"Non mi ha mai risposto"

Teo Teocoli: “Claudia Mori? È la padrona, ha sconvolto tutto con gli amici di Celentano, non lo chiamo più”

Continua la saga dell'amicizia sospesa tra i due showman. "L'ho cercato 10mila volte, non sentirlo adesso che ci sono tanti problemi è triste". Il retroscena sulla serie 'Adrian': "Non feci niente, perché non c’era niente da fare"

News - di Redazione Web

7 Ottobre 2024 alle 12:03

Condividi l'articolo

COLLAGE DI FOTO DA LAPRESSE
COLLAGE DI FOTO DA LAPRESSE

A chi pensava che il dissing più duro e mediatico potesse essere quello tra Fedez e Tony Effe sono bastate un paio di interviste e un tweet per ricredersi. Teo Teocoli torna con un’intervista a Il Corriere della Sera sulla sua amicizia sospesa con Adriano Celentano: una relazione lunga decenni, cominciata con la sua idolatria e continuata tra il palcoscenico e la vita quotidiana. Dopo la risposta tramite social di Celentano, in un’intervista al quotidiano Teocoli si è detto “basito, dopo tanto tempo, tanti anni” e ha tirato in ballo Claudia Mori, moglie del cantante, a questo punto sorta di Yoko Ono dei due mattatori.

Era cominciato tutto alla puntata del podcast Tintoria, di Stefano Rapone e Daniele Tinti co-prodotto da The Comedy Club e distribuito da OnePodcast, in cui Teocoli aveva raccontato come “da cinque anni è finito tutto. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica però, che c*zzo. Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste”.

La risposta di Celentano a Teo Teocoli: “Chiama pure tanto io non ti rispondo”

Circa un mesetto dopo era arrivata la risposta di Celentano, tramite la sua pagina ufficiale su Instagram. “Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate … ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io … Ricordi quante risate … e le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu … Avresti dovuto vedere la tua faccia … quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo …”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente)

Risposta enigmatica, piuttosto misteriosa. E infatti Teocoli si è detto basito, comunque dispiaciuto. “Questa cosa di non sentirlo proprio in questo periodo, proprio adesso che ci sono tanti problemi … non vedersi più per me è triste”. Non lo richiamerà più, anche se gli dispiace. L’ultima volta che i due si sono incontrati è stato a un compleanno di Celentano, il 6 gennaio, di quattro anni fa. “Poi ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno”.

Teocoli: “Claudia Mori non è stata leggera con gli amici di Adriano”

Teocoli parla dell’arrivo di Claudia Mori – moglie di Celentano, la coppia è sposata dal 1964, ha avuto tre figli e un nipote – come di un fattore che ha scombussolato le relazioni, non solo quella con lui ma anche con altri amici. “Lei fa tutto, è la padrona, quando decide una cosa deve essere così. Non è stata tanto leggera con gli amici di Adriano, anzi ha un po’ sconvolto tutto”. Altro retroscena, che si leggeva tra le righe delle puntate precedenti, la delusione di Adrian, la serie animata ideata e scritta da Celentano che si è rivelata un flop.

“Dovevo interpretarlo. Mi disse: non devi fare l’imitazione, devi essere proprio Celentano. Voleva che fossi lui che presentava il film. Mi pareva una mezza truffa spacciarmi per lui, ma non mi andava di dirgli di no e gli risposi che se fossimo riusciti a farlo sarebbe stato un miracolo. Non trattammo di soldi perché tanto sapevo che se ne occupava Claudia e lei rompe le scatole su quelli e quindi era meglio temporeggiare. Solo che nel frattempo se ne erano andati tutti: Manara, Michelle Hunziker, Ambra. Anche io mi fermai, non feci niente, perché non c’era niente da fare”.

7 Ottobre 2024

Condividi l'articolo