Spari in strada
Agguato a Napoli, Luigi Procopio ucciso tra i vicoli della Duchesca
La vittima aveva 45 anni ed è già nota alle forze dell'ordine. I killer hanno agito tra la folla, in pieno giorno. Una delle ipotesi investigative è quella di una violenta lite dalla quale è scaturita una sparatoria
Cronaca - di Redazione Web
Un uomo di 45 anni è stato ucciso poco fa a Napoli, nella zona della Duchesca, vicino alla stazione centrale. Al momento non si conoscono altri particolari. Sul posto è intervenuta la Polizia. Non si esclude che il giovane sia morto in seguito ad una lite tra ragazzi. Ma gli investigatori stanno seguendo anche la pista camorristica. Infatti la vittima che si chiamava Luigi Piscopo, aveva dei precedenti e, secondo notizie non confermate ufficialmente, era scampato in passato ad un agguato.
Spari in strada a Napoli: chi era la vittima Luigi Procopio
L’omicidio è avvenuto a colpi di pistola, a quanto pare al culmine di una rissa che ha coinvolto uomini e donne. Il killer (o i sicari) hanno esploso i colpi d’arma da fuoco in pieno giorno, tra folla. Sul posto, una zona popolare a ridosso di piazza Garibaldi, il ‘mercato della Duchesca‘, è dovuto intervenire anche il Reparto Mobile della Polizia per sedare gli animi agitati dei parenti della vittima, giunti sul posto.