Napoli
Agguato dal barbiere a Scampia, ucciso a colpi di pistola il 29enne Camillo Esposito: caccia al killer in fuga
Un uomo ha fatto irruzione nel salone a volto coperto. Dopo aver sparato è fuggito a bordo di un'automobile guidata da un complice. Le indagini sul raid
Cronaca - di Redazione Web
A Scampia, quartiere alla periferia nord di Napoli, nella serata di ieri un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. È successo all’interno di un salone da barbiere. La vittima aveva 29 anni, si chiamava Camillo Esposito. L’uomo che ha aperto il fuoco è fuggito con un’automobile guidata da un complice che lo attendeva all’esterno del salone e si è dato alla fuga. A indagare sul delitto è la Polizia.
L’omicidio si è consumato intorno alle 23:00 di sabato 7 settembre, in via Ghisleri. Il killer è entrato all’interno dell’esercizio commerciale con il volto coperto. La modalità del raid fa ipotizzare un regolamento di conti all’interno della criminalità organizzata. In via Ghisleri in passato si erano verificati già altri episodi simili legati allo spaccio di droga.
- Crollo nella Vela Celeste di Scampia, si è svegliata la bimba di 4 anni: migliorano le condizioni di tutti i piccoli pazienti ricoverati
- Crollo alle Vele di Scampia, i gridi finiti nella polvere
- Roberto Abbruzzo, morto a causa del crollo a Scampia. Il ricordo della Preside Rotondo: “Era uno dei tanti giovani che ce l’avevano fatta”
- Raffaele Amato: chi è il boss degli scissionisti che ha causato la faida di Scampia
La vittima aveva precedenti per rapina e porto abusivo d’armi. Sul posto la polizia e la scientifica che ha effettuato i primi rilievi alla ricerca di indizi utili. Per ricostruire la dinamica dei fatti, al vaglio degli inquirenti le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza della zona. Al momento non è chiaro se al momento dell’agguato ci fossero altre persone all’interno del locale.