Le voci sul numero 1 italiano
Chi è Anna Kalinskaya, il gossip sulla “fidanzata” di Sinner: la tennista (ex di Kyrgios) avvistata a Torino come Jannik
Mentre gli appassionati italiani di tennis e i tifosi di Jannik Sinner incrociano le dita, sperando che il numero uno azzurro, attualmente al secondo posto della classifica Atp, recuperi in tempo dal suo infortunio all’anca per poter così partecipare al Roland Garros, il secondo Slam dell’anno che potrebbe regalargli il trono di leader mondiale, il tennista di San Candido è al centro anche del gossip.
Il gossip su Sinner e Anna Kalinskaya
È infatti bastato l’avvistamento a Torino della tennista russa Anna Kalinskaya, numero 26 del ranking Wta, per far partire la macchina dei rumours. È a Torino infatti, presso il J Medical della Juventus di calcio, che Jannik si sta curando per cercare di non perdere l’appuntamento con lo Slam di Parigi.
- Immenso Sinner, batte Medvedev in rimonta e conquista gli Australian Open: il giovane tennista è nella storia
- Perché Sinner salta Roma, niente Internazionali per il dolore all’anca: “Sono molto triste”
- Sinner non si sente “l’uomo da battere” del tennis: “Mai stato in discoteca, non dimentichiamo Berrettini”
E sempre a Torino è stata vista la 25enne russa. Il Corriere della Sera parla di un avvistamento dei due al Circolo Eridano di Torino: lei per allenarsi in un campo coperto in preparazione al Roland Garros, lui non in tenuta da campo ma in borghese. A testimoniarlo vi sarebbero delle foto postate sui social da alcuni fan dello stesso Jannik.
La russa d’altra parte era in Italia per la partecipazione agli Internazionali di Roma, dove è uscita al terzo turno contro l’ucraina Elina Svitolina.
Sinner e la fidanzata “storica” Maria Braccini
La notorietà raggiunta da Sinner negli ultimi anni, in concomitanza con le clamorose vittorie ottenute dal tennista, ha acceso i riflettori anche sulla sua vita privata. Fuori dal campo da gioco il 22enne ha sempre mantenuto il massimo riserbo: è noto però che il numero due al mondo del tennis è (o è stato, a questo punto) legato sentimentalmente a Maria Braccini.
Con la fidanzata “storica” è stato visto pubblicamente in una sola occasione: quando il giocatore era stato invitato a San Siro per assistere a Milan-Borussia Dortmund. Solitamente la Braccini si mostra da sola, nelle foto pubblicate sui social, nei luoghi dove Jannik gioca, come nel caso del Master 1000 di Miami vinto proprio da Sinner.
Chi è Anna Kalinskaya
Nata il 2 dicembre 1998 a Mosca, in Russia, Anna Nikolajevna Kalinskaja è attualmente la numero 26 al mondo nella classifica Wta.
In carriera ha vinto 7 titoli in singolare e 9 titoli nel doppio nel circuito ITF, e un titolo WTA nel doppio.
I migliori risultati li ha ottenuti nel 2024, con la finale del Master 1000 di Dubai che l’ha vista perdere in tre set contro l’italiana Jasmine Paolini. Quanto alla sua vita privata, in passato la russa è stata legata sentimentalmente col tennista australiano Nick Kyrgios.