Paura per l'atleta

Djokovic: l’incidente di oggi all’Atp di Roma 2024. Come sta il campione

Le condizioni del tennista sono buone ma sono stati necessari dei punti di sutura. L'oggetto è caduto per sbaglio da uno zaino aperto

Sport - di Redazione Web - 10 Maggio 2024

CONDIVIDI

Djokovic: l’incidente di oggi all’Atp di Roma 2024. Come sta il campione

Incidente a fine partita per Novak Djokovic. Il serbo, mentre stava firmando gli autografi ad alcuni tifosi, è stato colpito – in maniera involontaria – dalla borraccia fuoriuscita dallo zaino di una persona che si era sporta dall’alto per ricevere l’autografo del campione. Il numero uno al mondo ha riportato una ferita alla testa e ha perso un po’ di sangue. Trasportato al centro medico per le cure del caso, accusa una leggera nausea ma sta bene e la sua situazione non desta grande preoccupazione.

Djokovic: l’incidente di oggi all’Atp di Roma 2024

L’incidente è avvenuto al termine del match vinto contro Moutet. In un video postato sui social, si vede il tennista serbo fermarsi all’uscita dal campo per firmare autografi ai tifosi, come sempre alla fine di una partita. Dagli spalti, però, cade una borraccia colpisce quasi sulla nuca Djokovic. Dal dolore per il colpo, il serbo porta le mani alla testa e accascia a terra. Pronto l’intervento della sicurezza che lo scorta fuori dallo stadio e portato al centro medico per le cure.

Come sta Novak Djokovic

Novak Djokovic all’uscita dal campo Centrale al termine della sua partita è stato colpito alla testa da una borraccia mentre firmava autografi agli spettatori. È stato sottoposto alle medicazioni del caso, ha già lasciato il Foro Italico per tornare in albergo, le sue condizioni non destano preoccupazione“. Lo fa sapere la Direzione degli Internazionali d’Italia.

10 Maggio 2024

Condividi l'articolo