In provincia di Napoli
Rapina all’Agenzia delle Entrate a Giugliano: ladri in fuga con il bottino
A Secondigliano, invece, un uomo - con volto coperto e armato di fucile a canne mozze - ha tentato di rapinare un portavalori fuori un ufficio postale. Il colpo è fallito ed il malvivente è scappato. Indagini dei carabinieri
Cronaca - di Redazione Web
Questa mattina intorno alle 8 i carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti in via Basile presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate. Durante l’apertura, due persone col volto coperto e armate di pistola hanno costretto un dipendente a consegnare l’incasso. Non ci sono feriti, non sono stati esplosi colpi. In corso accertamenti per ricostruire dinamica e rintracciare i responsabili.
Rapina all’Agenzia delle Entrate a Giugliano
I carabinieri del nucleo operativo Stella e della stazione di Secondigliano sono intervenuti in vico Vincenzo Valente nel quartiere napoletano di Secondigliano per un tentativo di rapina. Un uomo col volto coperto, armato di fucile a canne mozze, avrebbe tentato una rapina ad un portavalori, durante le operazioni di prelievo del contante da un ufficio postale.
Tentata rapina a mano armata a un portavalori a Secondigliano
Le guardie giurate si sarebbero chiuse all’interno del veicolo e dell’ufficio postale e avrebbero evitato la rapina. Non ci sono feriti, il rapinatore è fuggito. Sulle sue tracce ci sono i carabinieri. Indagini in corso.