Il pestaggio

Cristiano Iovino: aggredito a Milano il personal trainer di Ilary Blasi

La vittima ha rifiutato di essere ricoverato in ospedale e di sporgere denuncia. Non è stato rapinato ma solo picchiato, coinvolte più persone

Cronaca - di Redazione Web - 23 Aprile 2024

CONDIVIDI

Cristiano Iovino: aggredito a Milano il personal trainer di Ilary Blasi

Ha ancora contorni oscuri l’aggressione, da parte di alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van, subita la notte tra domenica e lunedì scorsi a Milano dal personal trainer Cristiano Iovino, 37 anni, entrato nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Iovino, che vive tra Roma e il capoluogo lombardo, ha rilasciato interviste su un presunto flirt con Ilary Blasi ed è citato come teste nella causa di separazione tra l’ex capitano della Roma e la showgirl.

Cristiano Iovino: aggredito a Milano il personal trainer di Ilary Blasi

Secondo quanto si è saputo, il personal trainer, alle 3 e 30, era in via Marco Ulpio Traiano, alla periferia di Milano, e stava rincasando quando è stato circondato da 5-6 uomini, scesi da un van, che hanno cominciato a picchiarlo. L’uomo, che allo stato non avrebbe ancora sporto denuncia, è stato soccorso dal personale del 118 e medicato sul posto. Sono intervenuti anche i carabinieri.

Iovino e il presunto flirt con la Blasi

È stata una frequentazione intima – aveva dichiarato Iovino a Il Messaggero, riferendosi a Ilary BlasiNon si può parlare di storia. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi…La parola relazione ingigantisce quello che realmente c’è stato tra noi“. Ma l’ex moglie di Totti, a Il Corriere della Sera ha smentito tutto. La show girl ha confermato che la verità è quella da lei raccontata nel documentario ‘Unica‘ andato in onda su Netflix. Ma chi è Cristiano Iovino?

Chi è Cristiano Iovino

Amante dei tatuaggi, tifosissimo della Lazio e vicino alla destra (alcuni tatuaggi lo dimostrano), il personal trainer ha deciso di dare la sua versione dei fatti proprio dopo l’uscita del lungometraggio dedicato all’ex letterina. Nato a Roma, 36 anni, Iovino è un appassionato di moda e viaggi, oltre che frequentatore della movida che conta. Nel 2015 si è fidanzato con Sabrina Ghio, ex concorrente di Amici e di Uomini e Donne, poi – nel 2016 fino al 2017 – con la modella e influencer Alessandra Ferrara e nel 2018 con Zoe Cristofoli. Poi la rottura, con quest’ultima oggi legata a Theo Hernandez, calciatore del Milan. Proprio a Milano, Iovino è un volto noto e lo scorso anno – sarà stata una coincidenza – si trovava in città mentre la Blasi registrava una puntata dell’Isola dei famosi.

23 Aprile 2024

Condividi l'articolo