Il gossip
Chi è Cristiano Iovino, personal trainer e presunto amante di Ilary Blasi
Tifoso della Lazio (già uno smacco per l'ex campione della Roma), secondo quanto ha rivelato, con l'ex letterina e conduttrice non ci sarebbe stato solo 'un caffè'
Spettacoli - di Andrea Aversa
Caffè canaglia, o forse altro. Almeno secondo quanto avrebbe rivelato uno dei protagonisti di questa storia. Stiamo parlando di Cristiano Iovino, personal trainer di Ilary Blasi. L’incontro tra i due, per un caffè (soltanto?) – appunto – avrebbe scatenato la rottura tra la conduttrice e Francesco Totti. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Iovino ha dichiarato: “È stata una frequentazione intima. Non si può parlare di storia. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi…La parola relazione ingigantisce quello che realmente c’è stato tra noi“.
Ma Ilary Blasi, a Il Corriere della Sera ha smentito tutto. L’ex moglie del capitano giallorosso ha confermato che la verità è quella da lei raccontata nel documentario ‘Unica‘ andato in onda su Netflix. Ma chi è Cristiano Iovino? Amante dei tatuaggi, tifosissimo della Lazio e vicino alla destra (alcuni tatuaggi lo dimostrano), il personal trainer ha deciso di dare la sua versione dei fatti proprio dopo l’uscita del lungometraggio dedicato all’ex letterina. Nato a Roma, 36 anni, Iovino è un appassionato di moda e viaggi, oltre che frequentatore della movida che conta.
Nel 2015 si è fidanzato con Sabrina Ghio, ex concorrente di Amici e di Uomini e Donne, poi – nel 2016 fino al 2017 – con la modella e influencer Alessandra Ferrara (modella e influencer) e nel 2018 con Zoe Cristofoli. Poi la rottura, con quest’ultima oggi legata a Theo Hernandez, calciatore del Milan. Proprio a Milano, Iovino è un volto noto e lo scorso anno – sarà stata una coincidenza – si trovava in città mentre la Blasi registrava una puntata dell’Isola dei famosi.