Il dramma
Antonella Di Massa, il post su Facebook: trovata senza vita la donna scomparsa a Ischia
La donna 51enne, sposata e madre di due figlie, era scomparsa lo scorso 17 febbraio. Il ritrovamento degli inviati della trasmissione 'Chi l'ha visto'
Cronaca - di Redazione Web
È stata ritrovata morta Antonella Di Massa, originaria di Casamicciola (Ischia), scomparsa da casa lo scorso 17 febbraio. Il cadavere della 51enne sposata e madre di due figlie è stato trovato nella tarda mattinata di oggi dagli inviati della trasmissione tv ‘Chi l’ha Visto‘, Francesco Paolo Del Re e Marco Monti i quali hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Il corpo era in un terreno sotto alcuni alberi in un’area a poca distanza dalla piazza di Succhivo dove la donna aveva lasciato la sua vettura e dove era stata vista per l’ultima volta da alcuni testimoni il giorno della sua scomparsa. Il cadavere è stato riconosciuto dal marito ed ora si attende l’arrivo del giudice di turno che ne autorizzi la rimozione.
Chi è Antonella Di Massa: le news
Qualche giorno fa il Prefetto di Napoli Michele Di Napoli aveva convocato un tavolo presso la Prefettura con i vertici delle forze dell’ordine per coordinare al meglio le ricerche della donna. Questa la nota che era stata diramata: “Notevole è l’impegno profuso da tutte le componenti del sistema di protezione civile che vede tuttora la sinergica partecipazione delle Forze di Polizia, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, della Capitaneria di Porto di Ischia, del 118, della Protezione civile locale e regionale, nonché del personale della Croce Rossa Italiana, del Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico e di numerose altre associazioni di volontariato“.
Antonella Di Massa: l’appello della figlia
Per Antonella Di Massa era anche diventato virale sui social l’appello fatto dalla figlia: “‘Mamma, torna o fatti sentire. Tutto si risolverà e noi ti abbracceremo’. Appello della figlia di Antonella scomparsa sabato 17 febbraio da Casamicciola, sull’isola di Ischia (Napoli). La sua auto ritrovata in un parcheggio a Serrara Fontana, nella frazione di Succhivo. Qualcuno l’ha incontrata?“. Questa, invece, la scheda della 51enne che la trasmissione Rai ‘Chi l’ha visto‘ aveva pubblicato sul proprio sito web:
La ‘scheda’ di ‘Chi l’ha visto’ per Antonella Di Massa
“Si chiama Antonella, è una donna e al momento della scomparsa aveva 51 anni. Alta 170 centimetri, occhi e capelli di colore castano. Indossava un giubbino blu scuro con cappuccio di pelliccia, pantaloni neri, stivaletti neri con tacco; porta occhiali da vista. È scomparsa a Casamicciola, Ischia, il 17 febbraio scorso. Dal giorno dopo, il 18 febbraio, è stato pubblicato l’annuncio della scomparsa. Antonella viveva con il marito e i figli sull’isola di Ischia, a Casamicciola (in provincia di Napoli). Sabato 17 febbraio si è allontanata senza dare più notizie con la sua auto, ritrovata in un parcheggio a Serrara Fontana, nella frazione di Succhivo. Il suo cellulare risulta spento“.
Antonella Di Massa: il post di Chi l’ha visto
Antonella Di Massa ritrovata purtroppo senza vita dagli inviati di “Chi l’ha visto?. Francesco Paolo Del Re e Marco Monti hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Il marito e i Carabinieri giunti sul posto. Il corpo era nei pressi di un sacco di plastica nero, ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di #Succhivo di #SerraraFontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio da #CasamicciolaTerme, sull’isola di #Ischia, e una telecamera l’aveva ripresa.