"Qualcuno l'ha incontrata?"

Antonella Di Massa: chi è la donna scomparsa a Ischia

Il caso è finito anche nella trasmissione targata Rai, Chi l'ha visto. L'appello della figlia

Cronaca - di Redazione Web - 22 Febbraio 2024

CONDIVIDI

Antonella Di Massa: chi è la donna scomparsa a Ischia

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è svolta ieri una riunione per fare il punto sulle ricerche della 51enne Antonella Di Massa, scomparsa lo scorso 17 febbraio dopo essersi allontanata dalla propria residenza di Casamicciola Terme, sull’isola d’Ischia. È stato attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse e proseguono le attività di ricerca, sotto il coordinamento tecnico della Compagnia Carabinieri di Ischia.

Chi è Antonella Di Massa scomparsa a Ischia

Notevole – fa sapere la Prefettura in una nota – è l’impegno profuso da tutte le componenti del sistema di protezione civile che vede tuttora la sinergica partecipazione delle Forze di Polizia, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, della Capitaneria di Porto di Ischia, del 118, della Protezione civile locale e regionale, nonché del personale della Croce Rossa Italiana, del Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico e di numerose altre associazioni di volontariato”. Le operazioni di ricerca sono costantemente seguite dal Tavolo di monitoraggio permanente presso la Prefettura di Napoli e vengono impiegati droni, elicotteri, anche dotati di termoscanner, unità cinofile molecolari nonché una motovedetta della Capitaneria di Porto di Ischia per la perlustrazione dell’area costiera.

Antonella Di Massa: la scheda di Chi l’ha visto

Si chiama Antonella, è una donna e al momento della scomparsa aveva 51 anni. Alta 170 centimetri, occhi e capelli di colore castano. Indossava un giubbino blu scuro con cappuccio di pelliccia, pantaloni neri, stivaletti neri con tacco; porta occhiali da vista. È scomparsa a Casamicciola, Ischia, il 17 febbraio scorso. Dal giorno dopo, il 18 febbraio, è stato pubblicato l’annuncio della scomparsa. Antonella viveva con il marito e i figli sull’isola di Ischia, a Casamicciola (in provincia di Napoli). Sabato 17 febbraio si è allontanata senza dare più notizie con la sua auto, ritrovata in un parcheggio a Serrara Fontana, nella frazione di Succhivo. Il suo cellulare risulta spento“.

Antonella Di Massa: l’appello della figlia e il post di Chi l’ha visto

‘Mamma, torna o fatti sentire. Tutto si risolverà e noi ti abbracceremo’. Appello della figlia di Antonella scomparsa sabato 17 febbraio da Casamicciola, sull’isola di Ischia (Napoli). La sua auto ritrovata in un parcheggio a Serrara Fontana, nella frazione di Succhivo. Qualcuno l’ha incontrata?“.

22 Febbraio 2024

Condividi l'articolo