Influencer

Chi è l’assistente di Fedez: Eleonora Sesana e Barbara Di Poggio, il gossip su Chiara Ferragni e il viaggio a Miami

L'indiscrezione lanciata da Dagospia: Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati, fine della coppia più seguita d'Italia. Il viaggio del rapper a Miami

Gossip - di Redazione Web - 22 Febbraio 2024

CONDIVIDI

COLLAGE DI FOTO DA INSTAGRAM
COLLAGE DI FOTO DA INSTAGRAM

E a un certo punto il rapper Federico Lucia in arte Fedez sarebbe partito, una “fuga” a Miami con la sua assistente. Lo ha scritto Dagospia nella ricostruzione che ha lanciato scoop: Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati, fine dei Ferragnez, game over (forse) per la coppia più nota e seguita d’Italia, più instragrammabile e instagrammata tra social, serie tv, Festival di Sanremo, il tumore di lui, il caso dei Pandoro. Ecco la crisi, la voce di una separazione confermata anche da altri quotidiani.

E quindi, secondo la ricostruzione, Fedez se ne sarebbe andato da casa: una crisi scivolata via via in una serie di recriminazioni, una relazione incrinata giorno dopo giorno ed esplosa dopo i momenti di difficoltà degli ultimi anni. E adesso c’è chi si chiede chi sia l’assistente con cui Fedez sarebbe volato a Miami: non si fa riferimento, ne qui ne altrove a un’altra relazione ne del rapper ne dell’influencer. Sarebbero comunque due le “donne ombra”, dietro il successo e le attività della coppia di due influencer.

Chi è Eleonora Sesana

Eleonora Sesana è l’assistente personale di Fedez. Secondo quanto si legge sul suo profilo Linkedin, è laureata in Scienze del Turismo all’Università Bicocca di Milano, specializzata in media digitali con un master conseguito presso la 24ORE Business School, non è chiaro da quanto tempo lavori per Fedez. Prima di affiancare il rapper e influencer ha lavorato presso la Natasha Slater Studio, agenzia di pubbliche relazioni, e ha fatto da Celebrities Specialist per Dolce & Gabbana. Today scriveva in un ritratto che sarebbe lei a comparire nel climbing di Chiara Ferragni presso il The Edge, il grattacielo newyorkese, andato in scena nel secondo episodio della seconda stagione della serie Amazon Prime The Ferragnez. Sesana mantiene uno stretto riserbo sulla sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chi è Barbara Di Poggio

Barbara Di Poggio è invece l’assistente personale di Chiara Ferragni da quattro anni, secondo quanto si legge su Linkedin. Anche lei come Sesana ha lavorato per Dolce & Gabbana oltre che per Yoox e Fila. È anche lei a suo modo una sorta di influencer: il suo profilo Instagram conta oltre 16mila follower. Rispetto a Sesana condivide sul suo profilo molti momenti della sua vita privata e professionale. Ci tiene a dire che Chiara Ferragni e Fedez sono “le mie persone preferite”.

22 Febbraio 2024

Condividi l'articolo