Il gossip

“Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati”, il gossip sulla crisi della storia d’amore dei Ferragnez

Gossip - di Redazione Web - 22 Febbraio 2024

CONDIVIDI

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Sono la coppia più in voga del web ma già da qualche tempo circolava il gossip che tra Chiara Ferragni e Fedez ci sarebbe stata aria di crisi. Poi Dagospia ha pubblicato la notizia in esclusiva che tra i due sarebbe davvero finita. Non ci sono conferme dai diretti interessati. Anche il Corriere della Sera confermerebbe che già domenica il rapper ha lasciato casa, confermando l’indiscrezione di Dagospia. Anche Repubblica lo conferma citando fonti vicine all’entourage dell’imprenditrice digitale.

Perché Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero lasciati

La rottura tra i due non è stata confermata dai diretti interessati. Scrive Dagospia: “Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa. Finiscono così i Ferragnez”.

I sospetti della crisi che trapelano da Instagram

Sottolineando che conferme ancora non ce ne sono, ma già da Sanremo era trapelato qualche nervosismo tra i due. Poi l’assenza sospetta di foto recenti sui due social: Sul profilo instagram di lui l’ultima foto insieme risale al 10 dicembre. Le storie di lui invece sembrano essere girate da un appartamento diverso dal solito lussuosi di CityLife a Milano dove i due si sono trasferiti a novembre con tanto di documentazione fotografica. Intanto lei ha condiviso l’immagine di un libro con una dedica: “Nella vita, vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere”. E poi una seconda, in cui si legge “The power isn’t out there, it’s in you”, che tradotto significa: “Il potere non è là fuori, ma è dentro di te”. E poi un video in cui lei fa pilates con il reformer, in casa, pubblicato sui social quando la notizia della rottura era già di dominio pubblico. A destare sospetti tra i follower anche il fatto che l’influencer ha cambiato la sua foto del profilo, escludendo il marito: degli ultimi giorni anche i post di una foto dove al suo dito è scomparsa la fede nunziale. Nella Fashion week milanese lei non si è fatta vedere.

La storia d’amore, il matrimonio e i due figli

L’influencer e il rapper si erano sposati in pompa magna il 1 settembre 2018 con una grande festa a Noto, in Sicilia. E’ stato quello il momento in cui i loro nomi sono stati crasati in Ferragnez. I due avevano già il primo figlio, Leone, che all’epoca aveva un anno. Poi dopo tre anni arriva la figlia femmina, Vittoria Lucia Ferragni. I due si erano conosciuti sui social, per un verso di una canzone di lui che citava lei. Poi l’amore, il matrimonio e i figli di cui i due hanno ampiamente raccontato sui loro social e nella serie Amazon Prime ‘The Ferragnez’.

22 Febbraio 2024

Condividi l'articolo