La vicenda social

Mister Pella Pazzo vivo, lo sfogo della moglie Susy sulla presunta fuga di Lorenzo Delle Femmine

Curiosità - di Piero de Cindio - 13 Febbraio 2024

CONDIVIDI

Mister Pella Pazzo vivo, lo sfogo della moglie Susy sulla presunta fuga di Lorenzo Delle Femmine

Era ottobre dello scorso anno quando Mister Pella Pazzo, noto tiktoker napoletano, morì improvvisamente a soli 40 anni per un infarto mentre stava con i figli. Da allora il profilo da quasi 2 milioni di follower è rimasto attivo e gestito dalla moglie Susy. In questi giorni diversi video di alcuni utenti anonimi hanno ipotizzato una incredibile fuga del tiktoker napoletano che avrebbe camuffato la morte. L’ipotesi, del tutto priva di fondamento, sarebbe quella di un funerale finto per permettere al tiktoker di sparire e rifarsi una vita in Messico o forse in Giappone come suggeriscono alcuni utenti.

La risposta della moglie Susy però non è tardata ad arrivare. In un video pubblicato sull’account del marito scomparso prematuramente la donna si sfoga contro questi sciacalli della rete. “Se questa cosa fosse vera che mio marito sta in Messico, in Giappone, in Francia io in Italia non ci starei già più, sarei scappata con mio marito”, dice la donna con le lacrime agli occhi. Molta la solidarietà verso la vedova che in poche ore ha ricevuto migliaia di commenti.

“La vita ha voluto che mio marito se n’è andato e non c’è più e non bisogna infierire su una situazione del genere”. Susy si chiede anche “come si fa ad inventare un funerale, con che gente pensate di avere a che fare”. E aggiunge “Sono quattro mesi che non stiamo più bene”. Il riferimento è ai video che la vedova di MisterPellaPazzo avrebbe pubblicato in questi mesi e che a detta di alcuni utenti sarebbero troppo “allegri” per una vedova.

La notizia della presunta fuga con annesso funerale finto sarebbe stata diffusa da alcune pagine “fake” e non riferibili alla sua famiglia. Con questo video di spiegazioni la vedova si augura che possa essere stata messa la parola fine a questo assurda notizia, nonché su un accanimento verso la figura social del marito. Lo sticker sul video “E mo basta” chiarisce la posizione della famiglia Delle Femmine sulla strumentalizzazione che sarebbe in atto da alcuni utenti che grazie alla popolarità acquisita da Lorenzo sui social sfrutterebbero la sua figura per accrescere profili tik tok con notizie false e prive di qualsivoglia fondamento.

13 Febbraio 2024

Condividi l'articolo