Di scena stasera

Arisa a Sanremo: come è cambiata la cantante dalla vittoria del Festival a oggi

Si esibirà da Piazza Colombo. Il gossip sui suoi interventi estetici

Spettacoli - di Redazione Web - 9 Febbraio 2024

CONDIVIDI

Arisa a Sanremo: come è cambiata la cantante dalla vittoria del Festival a oggi

Stasera Arisa sarà ospite del Festival di Sanremo e si esibirà da Piazza Colombo. La giovane artista ha anche vinto l’edizione ‘Nuove proposte’ nel 2009  ed è stata campione della gara nel 2014, in occasione della più grande competizione musicale italiana. Ma da allora la cantante è molto cambiata, non solo da un punto di vista dello spessore professionale (è stata attrice ed ha condotto dei talent show) ma anche da un punto di vista fisico. Infatti, negli ultimi 10 anni, Arisa – per sua stessa ammissione – si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica alle labbra. I famosi ‘ritocchini’ che tra l’altro lei conosce molto bene essendo stata, in passato, anche un’estetista.

Arisa: come è cambiata con gli interventi estetici

Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram“, ha raccontato in occasione di un’intervista rilasciata a ‘Oggi‘.

Chi è Arisa

Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, è nata a Genova 42 anni fa ma è cresciuta a Pignola, piccola cittadina lucana in provincia di Potenza. Con il Festival di Sanremo ha sempre avuto un gran ‘feeling‘. Nel 2008 ha vinto il Sanremo Lab, nel 2009 ha vinto l’edizione delle ‘Giovani Proposte’ con il suo brano più famoso e che l’ha lanciata, ‘Sincerità’, ed ha partecipato per ben sei volte alla gara vincendo nel 2014. È stata attrice, dal 2016 partecipa alla trasmissione Victor Victoria – Niente è come sembra ed è stata giudice in tre edizioni di X-Factor. Nel 2021 ha dato sfoggio delle sue abilità come ballerina ed ha vinto l’edizione di quell’anno di Ballando con le Stelle. Ha pubblicato in totale 10 album e scritto e pubblicato due libri.

9 Febbraio 2024

Condividi l'articolo