A via dei Banchi Nuovi
Bambino di 10 anni cade dal terzo piano di un b&b, in gravi condizioni a Roma
Il bambino ricoverato in gravi condizioni al Bambino Gesù. Il piccolo ritrovato in strada, riverso a terra, con i genitori in pigiama a soccorrerlo
Cronaca - di Redazione Web
Secondo le prime ricostruzioni, il letto del bambino si trovava accanto a una finestra. A Roma è caduto dal terzo piano di un Bed & Breakfast un bambino statunitense di dieci anni in vacanza in Italia con la famiglia. La tragedia si è consumata in via dei Banchi Nuovi. Il bambino è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Bambino Gesù. È in gravi condizioni. Sul caso indagano i carabinieri di piazza Farnese.
La famiglia è composta dai due genitori e dai figli di tredici e dieci anni. Quando sul posto sono intervenuti i soccorsi, il bimbo era riverso a terra con i genitori ancora in pigiama. È stato soccorso in prognosi riservata da un’ambulanza del 118. Non è chiara la dinamica dei fatti. I genitori sono arrivati in camera dopo aver trovato la finestra della stanza dei figli aperta. Sul posto i carabinieri hanno condotto un sopralluogo per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento ogni versione di quello che sembra a tutti gli effetti un incidente non è confermata, mentre sono in corso le indagini per accertare i contorni della vicenda.