La citofonata e la sorpresa

Napoli, consegna le pizze ai carabinieri fumando uno spinello

Un rider 'ingenuo' ha incassato il conto ma si è visto sanzionare e ritirare la patente. È accaduto nel quartiere di Pianura

Cronaca - di Redazione Web - 7 Dicembre 2023

CONDIVIDI

Napoli consegna le pizze ai carabinieri fumando uno spinello

Ha consegnato le pizze ai carabinieri fumando uno spinello. È accaduto ieri sera a Piaunra, quartiere dell’area Ovest di Napoli. I militari residenti nella stazione hanno fatto l’ordine ed atteso la citofonata del rider. Quando questa è avvenuta, ecco arrivare anche la sorpresa. Il giovane arrivato aveva tutte le carte in regola, i documenti erano a posto e il casco era sulla sua testa. Il problema era nella sua bocca. Il 22enne, infatti, stava fumando uno spinello.

Pianura: consegna le pizze ai carabinieri fumando uno spinello

Così i carabinieri hanno ricevuto le pizze dentro una vera e propria nuvola di fumo. E anche l’odore ha confermato ciò che i militari hanno visto. Si è trattato di marijuana. È rimasto inspiegabile il motivo per il quale il giovane rider abbia consegnato le pizze in caserma in quelle condizioni. Tuttavia, i militari hanno pagato il conto come previsto ma hanno anche sanzionato il 22enne che si è visto sequestrare la patente.

7 Dicembre 2023

Condividi l'articolo