Violenza in strada
Rissa e spari, due giovani feriti a colpi d’arma da fuoco a Portici
I ragazzi sono stati trasportati in ospedale e non sono in pericolo di vita. Indaga la polizia. Un testimone avrebbe visto un uomo, con il volto coperto, fare fuoco e poi scappare via in scooter
Cronaca - di Redazione Web
Due feriti e colpi di pistola esplosi nel centro di Portici (località vesuviana in provincia di Napoli), in via Cristofaro, davanti a un parco giochi, provocando un fuggi fuggi di madri e bambini. E le indagini risultano essere difficili perchè nessuno ha visto e sentito nulla. Ma da quanto ricostruito fino ad ora, ieri sera alle 20 si sono affrontati alcuni giovani in una rissa al culmine della quale sarebbero stati esplosi colpi di pistola.
Rissa e spari cosa è successo a Portici
La polizia sul posto ha rinvenuto due proiettili conficcati in un muro. I due giovani feriti, soccorsi e trasportati presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco, hanno detto di essere rimasti vittima di un incidente stradale. Gli investigatori cercano di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e il contesto. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, un passante avrebbe visto un uomo con il volto coperto scappare in scooter (in direzione San Giorgio a Cremano), subito dopo gli spari.