La violenza

Rapinata e violentata in pieno giorno a Napoli da 4 uomini: la denuncia della vittima

Gli aggressori avrebbero prima colpito e stordito la donna. Poi l'abuso sarebbe stato consumato in un furgone nei pressi della stazione centrale

Cronaca - di Redazione Web

13 Settembre 2023 alle 08:48 - Ultimo agg. 13 Settembre 2023 alle 10:48

Condividi l'articolo

Donna violentata da 4 uomini in piazza Garibaldi a Napoli

L’avrebbero raggiunta alle spalle e colpita alla testa. Una volta stordita, l’hanno presa e portata a bordo di un furgone senza vetri. A bordo del veicolo sarebbe stata consumata la violenza sessuale. Quattro uomini i carnefici, una donna la vittima. Quest’ultima sarebbe anche stata rapinata di un orologio, una catenina e 250 euro.

Donna violentata da 4 uomini in piazza Garibaldi a Napoli

L’orrore è stato consumato in pieno giorno a Napoli, nei pressi di piazza Garibaldi nello spiazzo della stazione degli autobus. Ad aver denunciato i fatti, secondo quanto riportato da La Repubblica, è stata proprio la vittima. La donna, di origini colombiane, è stata lasciata dai suoi aguzzini sul ciglio della strada in stato di shock.

I soccorsi e la denuncia

Alcuni passanti, avendola vista seduta sulla carreggiata, hanno immediatamente chiamato i soccorsi e le forze dell’0rdine. I sanitari, una volta giunti sul posto, hanno provveduto alle prime cure per poi trasportare la donna in ospedale dove è stata visitata e medicata. Avviate le indagini coordinate dal magistrato Raffaele Tufano. È caccia agli aggressori che avrebbero origini arabe.

13 Settembre 2023

Condividi l'articolo