Lutto nel cinema
Come è morto Angus Cloud, addio al giovane attore della serie ‘Euphoria’
L'attore di Hollywood aveva 25 anni ed ha interpretato diversi ruoli anche per il cinema
Cinema - di Redazione Web
Lutto nel mondo del cinema, è deceduto l’attore Angus Cloud diventato famoso per aver interpretato il ruolo da protagonista nella serie tv ‘Euphoria‘. Cloud aveva 25 anni ed aveva conquistato Hollywood interpretando Fezco. Il triste annuncio della morte è stato dato dalla famiglia: “È con il cuore più pesante che abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora di nuovo con lui, che era il suo migliore amico“.
Come è morto Angus Cloud
La nota è stata comunicata dalla Cnn. Ma come è morto Angus Cloud? Se lo stanno chiedendo i fan dell’attore, trovato in casa senza vita. Quest’ultimo, nonostante la giovane età, soffriva di depressione. Sulle cause del decesso c’è un velo di mistero anche per la riservatezza che la famiglia sta cercando di mantenere. “Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti“, ha concluso il comunicato dei parenti. La star 25enne ha raggiunto l’apice della sua carriera grazie alla serie targata Hbo, ‘Euphoria‘ che ha vinto dei Grammy. La serie racconta le vicissitudini di un gruppo di giovani preda dell’alcol, delle droghe, del cyberbullismo e della depressione.
Chi è Angus Cloud
L’attore l’ha girata insieme all’altro astro nascente di Hollywood, la 27enne Zendaya Coleman. Cloud, di origini irlandesi, è nato nel 1988 ad Oakland in California. Qui ha frequentato la School of Production Design. Di lui ha parlato il regista di ‘Euphoria‘, Sam Levinson: “Non c’era nessuno come Angus. Era troppo speciale, troppo talentuoso e troppo giovane per lasciarci così presto. Ha anche lottato, come molti di noi, con la dipendenza e la depressione. Spero che sapesse quanti cuori ha toccato. L’ho amato. Lo farò sempre. Riposa in pace e Dio benedica la sua famiglia“. Cloud ha lavorato anche per il cinema. Aveva terminato le riprese di Freaky Tales e interpretato un ruolo da protagonista per il film horror Your Lucky Day. Ha lavorato con attori dal calibro di Halle Bailey e John Malkovich. L’ultimo film che ha girato è stato Scream VI.