La rissa nel parcheggio
Scoppia la lite al Vulcano buono, 28enne ucciso a coltellate al centro commerciale
La lite degenerata per futili motivi, i fendenti nel parcheggi, il fuggi fuggi generale. Al vaglio la posizione di un altro giovane
Cronaca - di Redazione Web
Tragedia nel pomeriggio al centro commerciale Vulcano Buono di Nola, in provincia di Napoli. Un 28enne è morto a seguito delle ferite rimediate in una rissa esplosa per motivi ancora da ricostruire con chiarezza. Il ragazzo è morto in ospedale dov’era stato trasportato d’urgenza. Troppo gravi le ferite. Sul posto è intervenuto il pm della Procura di Nola, Anna Musso. Le indagini sono affidate agli agenti del locale commissariato.
La lite sarebbe esplosa intorno alle 17:30 nel parcheggio del centro commerciale. Il diverbio è degenerato e il 28enne è stato colpito da diversi fendenti. Gli agenti stanno ricostruendo l’accaduto e interrogando le persone presenti, che sarebbero state tante al momento della lite, la maggior parte si sono disperse quando la situazione è degenerata. La polizia sta visionando anche le immagini dell’apparato di sorveglianza. Stando a quanto riporta l’Ansa, la rissa sarebbe scoppiata per futili motivi.
Al vaglio la posizione di un altro giovane: si troverebbe sotto interrogatorio il presunto responsabile dell’accoltellamento. La vittima è stata trasportata all’ospedale della Santa Maria della Pietà di Nola. È morta intorno alle 19:00 nonostante gli sforzi dei sanitari per salvargli la vita.