Omicidio-suicidio
Chi sono i due coniugi trovati morti in casa a Pozzuoli, sul posto i carabinieri: “Abbiamo sentito gli spari”
Antonio Di Razza e Angela Gioiello avevano 50 e 39 anni, erano in camera da letto: vicino ai cadaveri c'era una pistola. La coppia aveva tre figli
Cronaca - di Redazione Web
Un uomo e una donna trovati senza vita in casa a Pozzuoli, località flegrea in provincia di Napoli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Erano le 17.30 circa, quando, i militari sono stati allertati da qualche vicino che aveva sentito l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Arrivati presso il civico 10 di via Parini, le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’appartamento ‘incriminato’. In camera da letto c’erano i cadaveri di due coniugi, un uomo e una donna.
Chi sono l’uomo e la donna trovati morti in casa a Pozzuoli
Vicino ai corpi, sui quali c’erano le ferite dei proiettili, una pistola. Ma chi sono l’uomo e la donna trovati morti in casa a Pozzuoli? Identificate le vittime, si tratta di Antonio Di Razza, nato a Napoli il 14.04.1973 e Angela Gioiello, nata a Napoli il 25/10/1984. Avevano rispettivamente 50 e 39 anni. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio – suicidio. La coppia aveva tre figli.