Il video e la polemica

Chi sono l’uomo e la donna del video girato a Bacoli, le immagini del rapporto intimo in strada hanno indignato tutti

La coppia è stata immortalata mentre aveva un rapporto sessuale in strada. Il filmato è diventato virale scatenando l'indignazione della comunità. I due sono stati individuati e denunciati dai carabinieri

Cronaca - di Redazione Web

27 Luglio 2023 alle 14:00 - Ultimo agg. 27 Luglio 2023 alle 14:14

Condividi l'articolo

Chi sono l’uomo e la donna del video girato a Bacoli

Il video è diventato virale facendo impazzire il web e i social. Le immagini hanno scatenato una forte polemica oltre che lo sdegno di un’intera comunità. Stiamo parlando di un filmato girato a Bacoli, località flegrea in provincia di Napoli, con protagonisti un uomo e una donna che hanno avuto un rapporto sessuale in strada, davanti a tutti. Era lo scorso 20 luglio e pare, secondo gli accertamenti dei carabinieri, che la coppia abbia avuto un’altra prestazione intima all’interno di un bar di Pozzuoli.

Chi sono l’uomo e la donna del video girato a Bacoli

Proprio i militari hanno individuato e denunciato entrambi. Ma chi sono l’uomo e la donna del video girato a Bacoli? Entrambi sono di Pozzuoli ed hanno rispettivamente 36 e 26 anni. L’aspetto più scabroso della vicenda è che l’atto sessuale, praticato dalla coppia mentre era appoggiata a un’automobile, sarebbe stato consumato mentre nella vettura c’era un bambino di tre anni, figlio della 26enne. I due dovranno anche rispondere anche del reato di corruzione di minorenne segnalando immediatamente la vicenda ai servizi sociali competenti.

Il post del Sindaco di Bacoli

Queste le parole scritte e pubblicate, lo scorso sabato su Facebook, dal Sindaco Josi Gerardo Della Ragione: “Sta girando sul web il video di una coppia di giovani che, scesi dalla propria auto, a Bacoli, fanno sesso in strada. Saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare. Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social. Provando pure ad innescare strumentalizzazione politica.

Al grido: ‘Bacoli è abbandonata. Mancano i controlli’. Allucinante. Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto. Ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine. La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto. Punto. Per gli odiatori seriali, rilassatevi. Trovate pace. Un Maalox alla volta“.

27 Luglio 2023

Condividi l'articolo