In Via del Borgo di San Pietro

Ucciso a coltellate nella casa in centro: fermato un uomo per l’omicidio a Bologna

Cronaca - di Redazione Web - 25 Maggio 2023 alle 11:30

Condividi l'articolo

FOTO DI REPERTORIO
FOTO DI REPERTORIO

È ancora tutto da sciogliere il giallo della dinamica e del movente dietro l’omicidio che la scorsa notte si è consumato in un appartamento nel centro di Bologna. A morire sotto i colpi sferrati presumibilmente con un’arma da taglio – ma su questo sta indagando la polizia – un uomo di circa 40 anni, tunisino. Fermato un uomo. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile.

L’allarme è scattato intorno all’una della scorsa notte. L’omicidio in via del Borgo di San Pietro, al settimo piano del palazzo al civico 136. Alcuni vicini hanno raccontato di aver sentito delle urla. “Non ho sentito niente – ha raccontato una vicina di casa a Il Resto del Carlino – ma mia mamma stavo tornando intorno all’una e ha trovato un gran trambusto. I poliziotti le hanno detto che non poteva prendere l’ascensore e l’hanno accompagnata a casa”.

Sul posto sono arrivate immediatamente le volanti della Polizia e gli uomini della Mobile. Gli agenti avevano trovato proprio fuori dall’ascensore delle tracce di sangue che continuavano fino alla porta. L’uomo fermato è un italiano di una trentina d’anni. Le indagini per chiarire la dinamica dei fatti sono in corso. Al momento non è esclusa la pista che porta al giro della droga.

25 Maggio 2023

Condividi l'articolo