In Puglia
Auto esce fuori strada e si ribalta più volte: morti tre giovani nell’incidente tra Foggia e Manfredonia
Lo schianto sulla Statale 89. Niente da fare per le vittime, due maschi e una femmina, nonostante l'arrivo dei soccorsi
Cronaca - di Redazione Web
Ancora un tragico incidente sulle strade italiane. Questa volta in Puglia, sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia, dove un’automobile è uscita di strada e si è ribaltata più volte. A morire due uomini di circa trent’anni e una donna di 27 anni. Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 ma per le tre persone coinvolte non c’è stato niente da fare. Affidai ai Carabinieri i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
L’incidente si è verificato in località Santa Lucia tra intorno alle 5:00 del mattino. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere e provveduto a mettere l’area in sicurezza, e i Carabinieri, cui sono stati affidati i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le salme sono a disposizione del magistrato.
- Incidente tra motocicli nei pressi di una rotatoria: morto 15enne, 18enne in gravi condizioni
- Frontale automedica-furgone: tre morti nell’incidente sulla Statale, due operatori sanitari e una paziente in dialisi
- Incidente terribile al Giambellino: Pietro Silva Orrego morto davanti al padre, il suv spezzato