Bruzzano
Accoltellata e soccorsa in strada, il marito scappa con lo scooter: è caccia all’uomo a Milano
La 62enne ferita a volto, gambe e braccia, è in pericolo di vita all'ospedale Niguarda. L'uomo si è dato alla fuga
Cronaca - di Redazione Web
Ancora violenza sulle donne. Questa volta a Milano, a Pochi giorni dall’omicidio di Pamela Genini, dove una donna versa in gravi condizioni dopo esser stata accoltellata. È scattata intanto subito la caccia all’uomo: il marito si è dato alla fuga e al momento non ci sarebbero sue notizie. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le Forze dell’Ordine.
L’aggressione si è consumata a Bruzzano, in via Giuseppina Grassini, hinterland di Milano. La donna ha 62 anni, è stata ferita con i fendenti al volto, a una gamba e a un braccio. È in pericolo di vita, è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano.
- Modella e imprenditrice uccisa in casa a coltellate, arrestato Gianluca Soncin, il compagno di Pamela Genini: “Voleva lasciarlo”
- Mano nella mano con il figlio di 8 anni, Simona Bortoletto travolta e uccisa a 34 anni: “Tragedia annunciata”
- Foggia, uccisa a coltellate in strada: fermato a Roma l’ex compagno, lei lo aveva già denunciato
- Lascia il Perù con i figli per fuggire dalle violenze dell’ex: uccisa in Italia nell’ex caserma, fermato il compagno
La donna è stata soccorsa in strada ma potrebbe esser stata ferita in casa, prima di scendere e di chiedere aiuto secondo Il Corriere della Sera Milano. L’uomo sarebbe stato visto mentre si dava alla fuga scappando a bordo di uno scooter. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri.