In via Valtellina

Cadavere di una donna in un’auto, il giallo del ritrovamento nella notte a Milano

A far scattare l'allarme alcuni passanti. La vittima era riversa sui sedili posteriori, nessun documento con lei. Sequestrata l'auto, disposta l'autopsia

Cronaca - di Redazione Web

30 Giugno 2025 alle 09:12

Condividi l'articolo

FOTO DI REPERTORIO
FOTO DI REPERTORIO

Ancora da identificare il cadavere della donna ritrovato in un’automobile parcheggiata nella zona dello Scalo Farini a Milano. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. Era emerso in un primo momento il retroscena di ferite vistose sul corpo, sul quale sarà condotta l’autopsia. Andati avanti per tutta la notte i rilievi della Squadra Mobile della Polizia. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica, per la vittima non c’era già più nulla da fare.

Il ritrovamento in via Valtellina. Alcuni passanti hanno notato il corpo immobile, riverso sui sedili posteriori della vettura posteggiata in uno spiazzo davanti a un’officina, e hanno fatto scattare l’allarme contattando il 112. Poco lontano dalla macchina rinvenuti anche vecchie coperte e alcuni giacigli. Le portiere erano chiuse ma non a chiave. Nessun documento, secondo quanto riporta il Corriere della Sera Milano.

La donna doveva avere intorno ai 40 anni. Oltre alle ferite, la vittima aveva schiuma e liquidi intorno alla bocca. Non si esclude il malore ma chi indaga non tralascia alcuna ipotesi. Smentito in mattinata dalla Questura il retroscena delle vistose ferite, “non sono stati trovati segni di violenza” hanno fatto sapere secondo quanto riporta Repubblica. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria, il veicolo è stato sequestrato. Si attendono i risultati del primo esame sul corpo da parte del medico legale.

30 Giugno 2025

Condividi l'articolo