'Faida' di famiglia

Chi sono e cosa fanno i figli di David e Victoria Beckham: perché Brooklyn non parla con i genitori e chi è sua moglie Nicola Peltz. Il post del fratello Cruz, la villa e il patrimonio

Liti, dissidi, gossip e retroscena: nel mezzo tanti soldi, gli avvocati e 'quel' matrimonio

Spettacoli - di Andrea Aversa

26 Giugno 2025 alle 16:31

Condividi l'articolo

Fonte LaPresse
Fonte LaPresse

Brooklyn, 26 anni, Romeo, 22 anni, Cruz, 20 anni, e Harper, 13 anni. Sono i figli di David BeckhamVictoria Adams. Tutti ormai indirizzati nel costruire le proprie vite ma anche ‘incastrati’ in una sorta di faida familiare che ha imbrattato quel quadro perfetto che per anni è stata la famiglia dello Spaceboy e di Posh. Coppia inossidabile, super innamorata che ne ha superato di tutti i colori. La prima, forse, ad essere al centro del gossip e dello show business. La più famosa, composta da un un divo del calcio e da una diva della musica. Quattro figli, tre maschi e una femmina. Eppure, negli anni, qualcosa si è incrinato e la stampa britannica, Daily MailPage SixE! News su tutti, ne ha raccontati alcuni.

Chi sono e cosa fanno i figli di David e Victoria Beckham: perché Brooklyn non parla con i genitori

Principalmente, a tenere banco nelle chiacchiere di gossip è il rapporto, anzi il non-rapporto tra il primogenito Brooklyn Beckham e i suoi genitori. Il 26enne non parlerebbe con papà David e mamma Victoria dallo scorso dicembre. Il giovane, lo scorso maggio, non ha neanche presenziato ai festeggiamenti per i 50 anni del padre, suggellati con tre super party, due organizzati in Inghilterra e uno a Miami. E nei giorni in cui i coniugi Beckham sono stati nominati rispettivamente SirLady da Re Carlo, la stampa inglese ha parlato di una Victoria triste per la rottura dei rapporti con il figlio. Quest’ultimo, per tutelare la propria immagine, avrebbe addirittura ingaggiato l’avvocato Jenny Afia (già legale di Meghan Markle e di suo marito, il principe Henry) Brooklyn è modello, fotografo e chef e nel 2022 ha sposato Nicola Peltz, figlia ed erede del magnate Nelson Peltz.

Chi è Nicola Peltz, moglie di Brooklyn Beckham

Un’unione che secondo i siti gossippari sarebbe stata guastata dal cattivo rapporto che ci sarebbe tra Victoria e sua nuora. Il secondogenito Romeo fa il calciatore, ruolo attaccante, gioca nella Serie B inglese. Ha avuto anche esperienze nel mondo della moda ed è fidanzato (forse ancora per poco) con la top model Mia Regan. Il terzo figlio, Cruz è un musicista e lo scorso anno ha festeggiato l’uscita del suo primo album. Si dice che la famiglia Beckham abbia investito molto nei suoi studi. L’ultima nata, la ‘principessa’ di casa, Harper, è stata chiamata così in onore di Harper Lee, scrittrice preferita di Victoria ed ha il secondo nome che invece è legato a papà DavidSeven, ovvero 7 il numero che ha fatto la storia sulle spalle di Beckham.

Perché Brooklyn Beckham ha litigato con i genitori: il post del fratello Cruz, la villa e il patrimonio

Ma torniamo ai dissidi tra Brooklyn e i suoi genitori. Tutto avrebbe avuto inizio proprio al matrimonio tra il giovane e Nicola. Durante i festeggiamenti l’artista Marc Anthony avrebbe indicato Posh e non la sposa, come la donna più bella della cerimonia. Non contenta, Victoria avrebbe ‘rubato’ alla nuora il primo ballo con lo sposo, cioè suo figlio. Infine, è stato detto che la signora Beckham sarebbe rimasta offesa dal fatto che Peltz non avrebbe scelto un suo abito per sposarsi. Dopo tre anni, sta di fatto che Brooklyn e consorte non sono stati insieme ai genitori e fratelli del 26enne neanche a Natale. Nel mezzo vi sarebbe anche una questione di soldi, almeno secondo quanto riportato dal Sun. Infatti, il primogenito e la moglie hanno acquistato, grazie a Mr. Peltz, una super villa a Los Angeles da 11 milioni di dollari, investimento al quale i coniugi Beckham non hanno voluto partecipare, forse perché ritenuto troppo esoso e diseducativo per il figlio (e per la nuora ritenuta ‘viziata’?).

Romeo Beckham e il flirt con l’ex di Brooklyn: Kim Turnbull

Infine, a rendere più condita l’intera vicenda, pare che Brooklyn abbia litigato, prima con il fratello Romeo che in passato avrebbe avuto un flirt con l’ex del 26enne, la deejay Kim Turnbull e poi con Cruz che in un commento scritto e pubblicato sui social ad un suo post, riferito alla sua carriera, ha detto, “Amico, fratello sbagliato!“, rivolgendosi ad un utente e chissà, volendo mandare una frecciatina a Brooklyn? Intanto, quest’ultimo, sempre sui social ha scritto e pubblicato un post dedicato alla moglie (e inconsciamente anche alla madre?): “Sposare Nicola è stata la decisione migliore della sua vita. Sceglierò sempre te“.

26 Giugno 2025

Condividi l'articolo