In provincia di Caserta
Schianto in moto a Sessa Aurunca, Matteo Ferrara e la fidanzata Melissa Rea perdono la vita
Lui, 23 anni, era originario di Rongolise e faceva il carabinieri. Lei, 22 anni, era di Piedimonte e viveva a Mondragone
Cronaca - di Redazione Web

Due giovani fidanzati sono morti in un tragico incidente stradale avvenuto a Sessa Aurunca (in provincia di Caserta). La coppia – un 23enne carabiniere in servizio in Lombardia che in questi giorni era in ferie, e la fidanzata di 22 anni, – viaggiava in scooter quando sarebbero sbandata finendo fuori strada. Violento l’impatto sul selciato. Sul posto la Polizia di Stato (Commissariato di Sessa Aurunca e Polstrada), che ha chiuso le strade e sta verificando se lo scooter abbia toccato un’altra auto.
Chi sono Matteo Ferrara e Melissa Rea
Il conducente della vettura si è fermato. La coppia stava percorrendo la provinciale 81 che da San Castrese, frazione di Sessa Aurunca, porta verso la statale Appia e il mare: è lì che erano probabilmente diretti i due fidanzati, che volevano passare una giornata di relax. Il militare si chiamava Matteo Ferrara ed era originario di Rongolise (frazione di Sessa Aurunca), la sua fidanzata – invece – si chiamava Melissa Rea ed era originaria di Piedimonte Matese ma viveva a Mondragone.
I messaggi d’affetto
Tante le parole di cordoglio per i due giovani. È stato scritto e pubblicato sulla pagina Facebook di ‘Memorial Leonardo Rinaldi‘: “In segno di rispetto per la tragica scomparsa di Matteo Ferrara e Melissa Rea, questa sera le partite del torneo si disputeranno in un clima di profondo raccoglimento. Sospese tutte le forme di intrattenimento e chiuso il punto ristoro. Prima dell’inizio, sarà osservato un minuto di silenzio in loro memoria“; questo il post uscito sulla pagina Facebook ‘Generazione Aurunca‘:
“Il Territorio Aurunco è in profondo lutto. Un’estate iniziata con una tragedia sconvolgente causata dell’incidente di stamane. Melissa Rea e Matteo Ferrara erano due meravigliose anime, innamorati e pieni di vita. Le comunità di Rongolise e Piedimonte piangono i loro figli, così come un intero territorio. Generazione Aurunca invia le condoglianze alle famiglie Rea e Ferrara. In segno di lutto i portali di GA quest’oggi non pubblicheranno eventi ludici e ricreativi“.