Il gossip
Chi è Carlo Gussalli Beretta, compagno di Melissa Satta: la showgirl e modella è incinta?
La relazione va a gonfie vele, prima quella tanto discussa con il tennista Matteo Berrettini
Spettacoli - di Andrea Aversa

Melissa Satta sarebbe incinta. La showgirl e modella aspetterebbe un bambino dal compagno Carlo Gussalli Beretta. Le indiscrezioni che hanno infiammato il gossip sono state rese note dal giornalista Gabriele Parapiglia. La coppia è al momento in vacanza in Giappone e la Satta si sarebbe mostrata con degli outfit insolitamente larghi. La bellissima ex velina di Striscia la Notizia è già madre di Maddox, nato nel 2014 da una relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng.
Chi è Carlo Gussalli Beretta, compagno di Melissa Satta
“Nei salotti della Milano bene non si parla d’altro: Melissa Satta sarebbe in dolce attesa per la felicità del compagno Carlo Gussalli Beretta, ex di Giulia De Lellis (oggi incinta di Tony Effe). Al momento la notizia non trova conferme. Intanto la coppia è in vacanza in Giappone e si gode le vacanze e lei usa vestiti larghi, molto larghi“, questo ha scritto Parapiglia nella sua newsletter. Del resto Satta non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre per la seconda volta.
Melissa Satta è incinta?
La sua relazione con Beretta va avanti da solo un anno ma nonostante ciò, il rapporto sarebbe molto intenso e appassionato, tanto – appunto – da culminare con la nascita di un bambino. Beretta, di undici anni più giovane della showgirl e modella, è l’erede della famosa industria italiana che produce armi. In passato ha frequentato la British School of Milan, per poi conseguire un baccellierato in Svizzera, presso l’Institut Le Rosey. Beretta si è poi laureato in Economia Aziendale e Management alla Bocconi. In seguito il giovane è andato negli Usa per fare lo stagista presso l’Accademia Militare di West Point. Dopo si è trasferito in Germania, a Berlino. Ad oggi si occupa di risorse umane presso la Bombardier Transportation.