Il post su Instagram
È nata Naike, la figlia di Niko Pandetta
Il rapper, ad oggi detenuto, è diventato padre per la seconda volta
Spettacoli - di Andrea Aversa

“Benvenuta Naike. Lei e la mamma stanno bene“. Con queste parole scritte e pubblicate su Instagram, accompagnate dalla classica foto con il braccino con il braccialetto della clinica, è stata annunciata la nascita della seconda figlia del rapper Niko Pandetta. Quest’ultimo è detenuto ed è diventato padre per la seconda volta.
È nata la figlia di Niko Pandetta
Questo è il post pubblicato su Instagram dallo staff di Pandetta lo scorso 2 giugno. Parole che avevano annunciato la gravidanza: “In un momento segnato da distanza forzata e grandi difficoltà personali, arriva una notizia che parla di amore, coraggio e speranza: Niko sta per diventare papà per la seconda volta. La sua compagna, Angelica, ha affrontato negli anni scorsi gravi problemi di salute. L’impossibilità di starle accanto durante i momenti più delicati, a causa della detenzione, ha rappresentato per Niko una sofferenza profonda, ben più dura delle privazioni. Nonostante tutto — la malattia, la lontananza, le complessità emotive e burocratiche — Niko e Angelica non si sono arresi.
Il post su Instagram
Hanno deciso di costruire una nuova vita insieme, affrontando con determinazione il percorso dell’inseminazione artificiale. Contro ogni ostacolo, ci sono riusciti. Tra poche settimane nascerà la loro bambina. Un evento atteso, voluto, che rappresenta molto più di una semplice nascita: è il simbolo di una vita che resiste, di un amore che supera tutto, di una luce che si accende anche nel buio. In mezzo a una condizione difficile e incerta, questa nuova vita è il più forte dei messaggi. Una bambina in arrivo, una speranza che cresce. Lo Staff“.