In provincia di Napoli
Agguato ad Afragola, Pasquale Buono ucciso a colpi d’arma da fuoco in un negozio: aveva 45 anni
I fatti accaduti verso le 19. Sul posto la polizia. La vittima, probabilmente incensurata, è stata colpita alla schiena mentre era col padre. Pare che i killer fossero in due
Cronaca - di Redazione Web

Un uomo di 45 anni, Pasquale Buono, è stato ucciso nel centrale Corso Italia, ad Afragola, alle porte di Napoli. La vittima sarebbe stata raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco: le modalità dell’omicidio fanno pensare ad un agguato di camorra. Sul posto la Polizia. La vittima sarebbe stata ucciso in un negozio. I fatti sono avvenuti intorno alle 19.00, presso le Palazzine Gescal.
Agguato ad Afragola: ucciso Pasquale Buono
Secondo alcuni testimoni l’omicidio è avvenuto all’interno di un negozio di biancheria, intima dove si trovavano i proprietari, Buono e il padre. Ad entrare in azione sarebbero state due persone, arrivate a bordo di una moto: sono entrate nel negozio ed hanno sparato alcuni colpi che hanno ferito a morte il 45enne, sembra raggiunto da quattro proiettili alla schiena.
Chi era Pasquale Buono
L’uomo, che pare fosse incensurato, è morto nonostante i tentativi di salvargli la vita, prima di alcuni passanti e poi del personale sanitario intervenuto con un’ambulanza. Sull’omicidio sono in corso indagini degli agenti del commissariato di Afragola e della Squadra Mobile di Napoli.