I due volte WWE Hall of Fame
Ric Flair ha un tumore alla pelle, la rivelazione della leggenda del wrestling
Le sue parole dopo il dibattito esploso sui social e causata da una fotografia
Sport - di Andrea Aversa

Dopo la foto pubblicata da un utente su Instagram e il dibattito che l’immagine ha scatenato su X, è stato lo stesso Ric Flair a rivelarlo – dopo una prima smentita – la leggenda del wrestling, due volte membro della WWE Hall of Fame ha un tumore alla pelle. La questione è esplosa dopo che questa fotografia che ha mostrato dei tagli e delle ferite sul suo volto, è diventata virale sui social.
Come sta Ric Flair, leggenda del wrestling
Secondo quanto riportato da WWF Old School, il genero di Flair, Conrad Thompson, ha spiegato all’interno di un suo podcast che, “gli hanno rimosso un tumore alla pelle, ma va avanti“. Inizialmente Flair ha smentito la notizia: “Mi dispiace che le persone siano state ingannate dai social media, ma non ho alcun tipo di cancro. Grazie per le vostre preoccupazioni e per tutti coloro che mi hanno contattato. Sto benissimo e, purtroppo, dovrete convivere e sopportarmi per altri 25 anni!“.
Ric Flair e il tumore alla pelle
Poi la definitiva marcia indietro, in occasione di un’intervista rilasciata a People: “È la seconda volta in tre anni che ho a che fare con un tumore alla pelle. Mi sottoporrò al trattamento la prossima settimana. Capisco le vostre preoccupazioni!“. Il 76enne mito del wrestling aveva evidentemente preferito di tenere segreta la diagnosi della malattia. Ma i social gliel’hanno impedito.