La consorte del campione belga
Chi è e cosa fa Michelle Lacroix, moglie di Kevin De Bruyne
Vedremo presto la coppia a Napoli e in Serie A?
Spettacoli - di Andrea Aversa

Sembra, per alcuni giornali, che le trattative tra il Napoli e gli agenti di Kevin De Bruyne, campione belga svincolato dal Manchester City, le stia conducendo lei. Michelle Lacroix, moglie del calciatore che per gran parte della stampa sportiva partenopea, stesse decidendo il futuro professionale del marito in base alla casa dove la coppia potrebbe vivere sotto al Vesuvio. Di sicuro, è ovvio che un professionista fa una scelta anche in base alla volontà della propria famiglia.
Chi è Michelle Lacroix, moglie di Kevin De Bruyne
Ma chi è Michelle Lacroix? Era il 2013, De Bruyne giocava in Germania al Werder, quando una sua foto pubblicata sui social fu ‘galeotta’. Infatti, a quella immagine Lacroix mise un ‘like’ e il centrocampista la contattò per conoscerla. Da allora hanno iniziato a frequentarsi fino al matrimonio che c’è stato a Sorrento (guarda caso in provincia di Napoli) nel 2017. La coppia ha tre figli, Mason Milian (nato nel 2016), Rome (nata nel 2018) e Suri (nata nel 2020).
Cosa fa Michelle Lacroix
Lacroix è influencer e blogger. Secondo quanto riportato da Tribuna.com, si è laureata all’Università di Hasselt in Belgio. Ha poi lavorato presso l’agenzia di eventi Prime Impressions a Hasselt, prima di diventare una conduttrice del podcast Secret Society.