Coppia che 'scoppia'?
Chi è e cosa fa Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani: il figlio Tommaso e la presunta crisi tra i due
Il gossip impazza intorno a lei e al difensore
Spettacoli - di Andrea Aversa

Nata il 27 marzo del 1991 a Bergamo, Michela Persico è giornalista sportiva e conduttrice televisiva. Laureatasi in Lingue all’Università della città lombarda, Persico ha iniziato la sua carriera lavorando in alcune emittenti locali, fino al salto a TeleLombardia prima e Mediaset poi. Persico è stata anche opinionista in Rai nella trasmissione domenicale Quelli che il calcio. Da qualche tempo, Persico è anche imprenditrice, visto che ha lanciato un proprio brand di costumi. Dal maggio del 2024 è sposata con il difensore della Juventus Daniele Rugani.
Chi è e cosa fa Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani
Quest’ultimo ha incontrato Persico nel 2016 ad una partita di tennis. Tra i due è stato un colpo di fulmine. Nel 2020 dal loro amore è nato il piccolo Tommaso. La coppia vive a Torino e il rapporto tra i due si è cementificato quando prima di sposarsi, entrambi si sono incontrati di nuovo per un servizio che Persico doveva fare sul suo futuro marito. Tuttavia, alcune voci recenti di gossip, hanno parlato di una presunta crisi che avrebbe colpito Rugani e la moglie.
Michela Persico: il figlio Tommaso e la presunta crisi con Daniele Rugani
Le indiscrezioni pubblicate dai media sarebbero state confermate da alcuni indizi. Questi ultimi sarebbero stati a loro volta rappresentati da alcune fotografie pubblicate sui social dalla stessa Persico che si trova in vacanza a Forte dei marmi insieme al figlio. Al dito della giornalista e imprenditrice non c’era la fede nuziale. L’esperto di gossip Alessandro Rosica, tramite il suo profilo Instagram, ha addirittura parlato di frequenti tradimenti che ci sarebbero stati tra i due.