La consorte del tecnico
Chi è e che lavoro fa Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi: i figli, la malattia e il rapporto con Alessia Marcuzzi
Pronta per la nuova sfida professionale del marito
Spettacoli - di Andrea Aversa

Nata a Roma il 27 febbraio del 1983, Gaia Lucariello è la moglie dell’allenatore Simone Inzaghi. I due, conosciutosi nel 2010, si sono sposati nel 2018. Per la coppia è stato un vero colpo di fulmine, Lucariello e Inzaghi si sono conosciuti a casa di amici in comune. Hanno avuto due figli: Lorenzo, nato nel 2013, e Andrea, giunto nel 2020.
Chi è e che lavoro fa Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi: i figli, la malattia e il rapporto con Alessia Marcuzzi
Gaia Lucariello è un’imprenditrice nel settore della moda, in particolare nella ramificazione del lusso. Dopo aver studiato ed essersi laureata in comunicazione, ha iniziato a lavorare nell’attività del padre, prima di avviarne una sua. Lucariello è diventata famosa per aver inventato il business delle borse in affitto.
Gaia Lucariello: i figli, la malattia e il rapporto con Alessia Marcuzzi
Ad averla aiutata nella promozione di questa attività, Alessia Marcuzzi. Nonostante quest’ultima sia l’ex di Inzaghi e madre di loro figlio Tommaso, la conduttrice e Lucariello sono molto amiche, così come lo sono i loro figli, compresa Mia, avuta dalla showgirl con Francesco Facchinetti. L’imprenditrice è stata ricoverata in ospedale a causa di una polmonite provocata dal covid. Per fortuna il peggio è passato.