A Belve
Chi è Yusmary Ruano, ex fidanzata e madre di Celine la figlia di Gue: il rapporto tra il rapper e Vera Gemma
Il rapper ospite di Francesca Fagnani
Spettacoli - di Andrea Aversa

Celine ha due anni ormai. La figlia di Cosimo Fini, in arte Guè, che il rapper che stasera sarà ospite di Francesca Fagnani a ‘Belve‘ ha avuto con l’influencer e modella cubana, la 33enne Yusmary Ruano. Oggi i due non stanno più insieme ma hanno un ottimo rapporto, soprattutto rispetto alla crescita e all’educazione della piccola. In occasione di un’intervista rilasciata a Radio Dj, Guè ha detto:
Chi è Yusmary Ruano, ex fidanzata e madre di Celine la figlia di Gue
“Lei è una mia ex ragazza, non siamo più insieme. Siamo genitori divisi ma siamo ancora in ottimi rapporti, per il bene della bambina“. La loro relazione è durata circa tre anni, dal 2019 al 2022. Ruano aveva partecipato nel 2016 come vocalist alla realizzazione di Santeria, il singolo che dà il titolo all’album che Gué aveva fatto in collaborazione con Marracash. Nella stessa intervista Guè ha spiegato:
Gue: il rapporto tra il rapper e Vera Gemma
“Ho avuto uno scontro con la mamma per il nome, alla fine l’ho spuntata io. L’ho chiamata Celine: Celine Fini, un nome fine e anche un po’ artistico“. Rispetto alla vita privata del rapper, lo scorso anno – secondo un’indiscrezione pubblicata da Oggi – Guè avrebbe avuto, dopo un corteggiamento online, un presunto flirt con Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano Gemma. Quest’ultima a Verissimo ha rivelato: “Ho scoperto questa persona meravigliosa, intelligentissima, una profondità che va ben oltre gli stereotipi del rapper. Sono fiera di averlo conosciuto. Quello che riserva il futuro non si sa“.
