Al Gialappa Show
Chi è Marco Alloisio, marito di Gabriella Golia: cosa fa oggi, quanti anni ha e i figli della conduttrice
Questa sera sarà co-conduttrice insieme al Mago Forest in occasione della puntata speciale in onda su Canale8
Spettacoli - di Andrea Aversa

Marco Alloisio è nato nel 1952 a Milano e di professione fa il chirurgo (lavora all’Istituto Nazionale dei tumori di Milano). È sposato con la conduttrice Gabriella Golia, volto storico delle annunciatrici Mediaset. La coppia ha un figlio, Tommaso che ha 27 anni. La coppia vive a Milano. Per il suo lavoro, Alloisio ha ricevuto il prestigioso premio ‘Ambrogino D’Oro‘.
Chi è Marco Alloisio, marito di Gabriella Golia
Gabriella Golia è nata anche lei a Milano, il 2 febbraio del 1959. Fin da giovanissima ha lavorato per il mondo dello spettacolo e della televisione e prima di approdare nelle televisioni della famiglia Berlusconi, ha avuto tante esperienze all’interno di emittenti locali. Oggi è molto impegnata e focalizzata sulla sua famiglia, abbandonando quasi del tutto il contesto televisivo. Non mancano le passioni, come per la danza e il teatro.
Gabriella Golia: cosa fa oggi, quanti anni ha e i figli della conduttrice
Nonostante tutto, Golia ha sempre dichiarato di amare la televisione e che le manca tantissimo il suo lavoro. Sarebbe anche pronta a riprendere ma in programmi leggeri. Di sicuro non rifiuterebbe un eventuale invito in Rai per partecipare a ‘Ballando con le stelle‘. In merito al suo matrimonio, la conduttrice ha dichiarato a Chi: “Quest’anno facciamo trent’anni che stiamo insieme con Marco, sposati dal 2003. Il segreto? Tanta pazienza da parte mia. Perché, insomma, l’uomo ha un caratterino che te lo raccomando. In compenso è così bravo nel suo lavoro di chirurgo“.