Il caso

Chi è Gemma Carlotta Surgo, l’imprenditrice insultata in strada a Locorotondo

È stata lei stesso a rendere pubblica la vicenda, pubblicando un post sui suoi profili social

News - di Andrea Aversa

23 Maggio 2025 alle 13:16

Condividi l'articolo

Fonte profilo Instagram
Fonte profilo Instagram

Poi non vi lamentate se vi stuprano” avrebbe urlato un uomo alla modella e imprenditrice Gemma Carlotta Surgo impegnata in uno shooting fotografico a Locorotondo, in provincia di Bari. L’episodio è diventato virale sui social dopo il video pubblicato dalla stessa Surgo sui propri profili. Quest’ultima è fondatrice brand di moda inclusiva All Hours.

Chi è Gemma Carlotta Surgo, l’imprenditrice insultata in strada a Locorotondo

Ecco cosa Surgo ha scritto e pubblicato su Instagram dopo l’accaduto: “Mi scuso davvero tanto per le parole che mi sentirete dire in questo video ma io e @antonellaphotographer_ non abbiamo avuto la prontezza di filmare dall’inizio per cui non rende bene ciò che è stato detto da questo individuo e come…ho sentito delle urla forsennate all’improvviso e non mi sono subito resa conto di quello che stava succedendo.

Il post pubblicato su Instagram da Gemma Carlotta Surgo

L’essere ‘umano’ qui presente ha iniziato ad urlare ‘POI NON VI LAMENTATE SE VI STUPR4N0, ma guarda come ti sei vestita!’. Ma la cosa che mi ha lasciata di stucco è stata il modo in cui lo ha detto, rosso dalla rabbia, urlando e sbraitando come se gli avessi fatto un danno irreparabile. Il mondo sta lentamente sprofondando nel baratro ma io non sono una di quelle che sta zitta. Ha smesso di reagire nell’istante in cui ha capito che stavamo registrando. Mi chiedo: ma se il mio fidanzato fosse stato presente, si sarebbe comportato allo stesso modo?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Surgo (@gemmacarlotta_)

23 Maggio 2025

Condividi l'articolo