In provincia di Napoli

Spari a Sant’Antimo nella Pescheria degli artisti, ferito il titolare e tiktoker Luca Di Stefano

La vittima, 35 anni, è noto anche come 'Il sole di notte'. Oltre a gestire il locale che è anche ristorante, è conosciuto per i suoi video pubblicati sui social. Chi ha sparato è entrato con il volto coperto: indagini in corso da parte della Polizia

Cronaca - di Redazione Web

14 Maggio 2025 alle 13:31

Condividi l'articolo

Fonte pagina Facebook de La pescheria degli artisti
Fonte pagina Facebook de La pescheria degli artisti

Hanno fatto irruzione con il volto coperto, hanno esploso alcuni colpi di pistola ferendo di striscio all’anulare sinistro un uomo di 35 anni. Il raid è avvenuto  all’interno della ristopescheria la Pescheria degli artisti – Il sole di notte, di Luca De Stefano. E proprio quest’ultimo, noto per i suoi video pubblicati su TikTok, è stato colpito dal proiettile. Il fatto è accaduto nella serata di ieri, poco dopo le 23, a Sant’Antimo (località dell’area Nord in provincia di Napoli).

Chi è Luca Di Stefano ‘I sole di notte’ de La Pescheria degli artisti di Sant’Antimo

Di Stefano è stato subito soccorso. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di polizia di Frattamaggiore e della Squadra mobile della questura di Napoli. Il 35enne ha riferito che tutto è avvenuto in pochissimo tempo.  Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha immediatamente disposto l’intensificazione, su tutta l’area interessata, dei servizi di controllo e vigilanza da parte delle Forze dell’ordine, già fortemente impegnate nell’attività di prevenzione e contrasto ai fenomeni criminali.

L’arrivo del commando, gli uomini armati e a volto coperto, gli spari e le indagini

Il territorio ove si è verificato l’episodio è oggetto di particolare attenzione in considerazione della necessità di prevenire episodi di violenza urbana, di natura predatoria e ogni altra forma di illegalità e anche al fine di aumentare la percezione di sicurezza dei residenti. L’argomento costituirà oggetto di approfondimento nel prossimo Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica“, si legge in una nota della Prefettura.

14 Maggio 2025

Condividi l'articolo