A Verissimo
Chi sono Gianmarco e Imma Meleca il compagno e la madre biologica di Paola Caruso: la malattia del figlio della showgirl
Ospite di Silvia Toffanin
Spettacoli - di Andrea Aversa

È una showgirl e tra i volti più noti del mondo dello spettacolo. Ha partecipato a Miss Italia ed è stata protagonista del programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. Ospite fissa delle trasmissioni di Barbara D’Urso, ha partecipato a Uomini e Donne e Veline. Paola Caruso, famosa in Costa Smeralda come donna immagine, è nata a Catanzaro nel 1985. Oggi la show girl è ospite di Silvia Toffanin che come di consueto, negli studi Mediaset, conduce Verissimo, show ovviamente in onda su Canale5.
Chi è Paola Caruso e chi sono Gianmarco ed Imma Meleca, suoi compagno e madre biologica
Caruso all’età di 13 anni ha scoperto che Wanda e Michele sono stati i suoi genitori adottivi. Così anni dopo ha trovato e conosciuto la madre biologica, Imma Meleca. Tante le sue storie passate, relazioni avute anche con uomini famosi, motivo per il quale la showgirl è stata spesso al centro del gossip. Ad oggi Caruso ha un nuovo compagno, Gianmarco, uomo di 53 anni, padre di un bambino di otto anni nato da una precedente relazione. La coppia si sposerà il prossimo mese di luglio.
Qual è la malattia del figlio di Paola Caruso
La show girl ha un figlio di sei anni, Michele. Caruso ha rivelato che il bambino è affetto da un problema neuroogico causato da una cura sbagliata. Infatti, nel 2022 durante una vacanza, è stata somministrata al piccolo una puntura sbagliata che ha lesionato il nervo sciatico di una gamba, causando una paralisi parziale. Il danno pare sia irreversibile, nonostante le tante eccellenti consultazioni mediche fatte. La showgirl per questo motivo tre anni fa è stata ricoverata a causa di un eccessivo affaticamento fisico e mentale.