A Verissimo

Chi è Beatrice Niederwieser, moglie di Red Canzian: la malattia, i figli e il patrimonio del musicista dei Pooh

Ospite di Silvia Toffanin

Spettacoli - di Andrea Aversa

11 Maggio 2025 alle 14:20

Condividi l'articolo

Fonte LaPresse
Fonte LaPresse

All’anagrafe Bruno, Red Canzian, nato a Quinto di Treviso il 30 novembre 1951, è compositore, cantante, musicista e polistrumentista. Famoso per essere stato voce e bassista del gruppo Pooh. Oggi l’artista è ospite di Silvia ToffaninVerissimo trasmissione ‘regina’ del weekend di Mediaset e in onda su Canale 5. Oltre ai tanti aneddoti relativi ala sua vita professionale, Canzian di sicuro ne rivelerà molti in merito alla sua vita privata.

Chi è Beatrice Niederwieser, moglie di Red Canzian

Spesso al centro del gossip per le tante relazioni avute con donne famose, anche dello spettacolo e soprattutto del mondo della musica, Canzian è stato sposato con Delia Gualtiero con la quale ha dato alla luce la figlia Chiara. I due si sono però separati nel 1992. Oggi il musicista è sposato con l’attuale moglie Beatrice Niederwieser. Quest’ultima, nata il 15 dicembre 1958 a Bressanone, in provincia di Bolzano, ha conosciuto Canzian negli anni ’90 e dopo un periodo di amicizia, è esploso il loro amore culminato con il matrimonio celebrato nel 2000.

La malattia di Red Canzian, i figli e il patrimonio del musicista dei Pooh

Canzian ha anche raccontato di aver combattuto contro un tumore ai polmoni. Niederwieser ha avuto un altro figlio da una storia passata, Philipp Mersa, batterista. La coppia vive nel trevigiano in una villa immersa nella natura sulle rive del fiume Sile, a Sant’Elena di Silea. In merito al patrimonio del musicista non ci sono notizie certe e verificate o confermate dallo stesso Canzian. È ovvio che dopo una carriera del genere, l’artista abbia guadagnato e continui a guadagnare molto.

11 Maggio 2025

Condividi l'articolo