Sulla Rai
Nathalie Guetta a ‘Belve’: chi sono Bernard e David i fratelli famosi dell’attrice, la fuga dell’ex consorte, chi è l’ex marito Yudiel Sanchez e il desiderio di avere figli
È ospite di Francesca Fagnani
Spettacoli - di Andrea Aversa

Nathalie Evalyne Guetta, nota solo come Nathalie Guetta, è nata a Parigi nel 1958 ma ha origini italiane. In particolare il nonno paterno era napoletano. L’attrice è famosa per il suo ruolo interpretato nella serie Rai di successo ‘Don Matteo‘ al fianco di Terence Hill e Nino Frassica. Di recente, è stata anche protagonista dell’ultima edizione di ‘Pechino Express‘. E questa sera, Guetta, sarà ospite di Francesca Fagnani a ‘Belve‘ trasmissione in onda su Rai 2. L’attrice si è sottoposta alle particolari domande della giornalista compagna di Enrico Mentana.
Nathalie Guetta a ‘Belve’: chi sono Bernard e David i fratelli famosi dell’attrice
La vita privata di Guetta è stata caratterizzata da due aspetti. Il primo, quello di avere due fratelli famosi: l’eurodeputato e giornalista Bernard Guetta e il dj David Guetta. Il secondo è relativo all’aver avuto due matrimoni sfortunati, entrambi centrano con Cuba. Infatti, un primo marito scappò via dopo pochi giorni, il secondo – Yudiel Sanchez, conosciuto sempre sull’isola – mise fine al rapporto dopo cinque anni. Tali rivelazioni sono state rese pubbliche tramite interviste dalla stessa Nathalie Guetta.
Nathalie Guetta a ‘Belve’: la fuga dell’ex marito e il desiderio di avere figli
La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio all’età di 16, dopo il trasferimento dalla capitale francese a Napoli e poi a partire dai 18 anni. Da allora Nathalie Guetta ha preso parte a diverse trasmissioni prima di fare i suoi esordi al cinema. Uno dei suoi desideri e allo stesso tempo rimpianti, è quello di non aver avuto figli e quindi nipoti.