Ospite di 'Obbligo o verità'

Chi è Niccolò Presta, marito di Lorella Boccia: le foto su Instagram, l’eta e la figlia

La ballerina nota al pubblico grazie ad 'Amici' è la protagonista della trasmissione Rai condotta da Alessia Marcuzzi

Spettacoli - di Andrea Aversa

28 Aprile 2025 alle 17:36

Condividi l'articolo

Fonte profilo Instagram
Fonte profilo Instagram

Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata, località vesuviana in provincia di Napoli, nel 1991. Ballerina e conduttrice televisiva, ha raggiunto la popolarità partecipando al talent show targato Mediaset, in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, ‘Amici‘. La sua carriera da professionista è iniziata nel 2008, quando ha iniziato a far parte dei gruppi di ballo impegnati nelle opere liriche teatrali. Poi, l’anno successivo, l’arrivo in Rai e l’inizio del suo percorso televisivo.

Chi è Niccolò Presta, marito di Lorella Boccia: le foto su Instagram con la figlia

Boccia ha studiato danza fin da piccola e i suoi sogni e le sue passioni sono maturate dopo il trasferimento a Roma. Dopo una lunga relazione avuta con il coreografo Bruno Centola, la Boccia nel 2019 ha sposato l’imprenditore e produttore Niccolò Presta (figlio di Lucio, marito di Paola Perego). La coppia, nel 2021, ha avuto una figlia che si chiama Luce Althea. Alta 172 centimetri, Lorella Boccia ha perso prima del matrimonio il papà con il quale si era riavvicinata.

Qual è l’età di Lorella Boccia

Rispetto alla non-presenza del marito sui social (cosa che aveva fatto trapelare false notizie su presunte crisi matrimoniali), la Boccia ha dichiarato: “Una domanda che riguarda me, mio marito e una presunta separazione. Credo che il dubbio nasca dalla non presenza di Nick sui social. Il motivo per cui non lo vedete deriva dalla sua decisione di non comparire e di non usare più i social ed io ovviamente rispetto la sua scelta. Però tranquilli perché continuerò a rovinare le sue piante inconsapevolmente, mi rifiuterò di fargli i grattini come sempre e senza dubbio renderò le sue giornate perfettamente imperfette“.

28 Aprile 2025

Condividi l'articolo