Ospite a 'Obbligo o verità'
Chi è Enrico Monti, marito di Sabrina Salerno: le foto su Instagram, i figli, la malattia e la sorella della showgirl
Protagonista della trasmissione Rai condotta da Alessia Marcuzzi
Spettacoli - di Andrea Aversa

Sabrina Debora Salerno è una delle showgirl più famose d’Italia e icona di bellezza degli anni ’80-’90 anche se ancora oggi incanta con le sue fotografie pubblicate sui social, in particolare su Instagram. Nasce come cantante, scoperta da Claudio Cecchetto, ha avuto collaborazioni e produzioni di rilievo, soprattutto nel genere pop e disco. Uno dei suoi più grandi successi è stata la hit cult ‘Siamo donne‘ cantata con Jo Squillo sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo. Quella, per Salerno, è stato il primo brano inciso in italiano.
Chi è Enrico Monti il marito di Sabrina Salerno: i figli e le foto su Instagram
Nata a Genova il 15 marzo 1968, la showgirl ha vissuto con gli zii e i nonni tra il capoluogo ligure e Sanremo. Ha dominato spesso le classifiche anche internazionale con i suoi singoli ma Sabrina Salerno è stata anche una modella. La showgirl ha infatti partecipato a Miss Italia, dopo aver vinto la competizione locale, quando era agli esordi della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Poi ci sono state anche molte esperienze nel ruolo di attrice, grazie alle quali è stata protagonista in tante commedie.
Chi è Emanuela la sorella di Sabrina Salerno
Oggi Sabrina Salerno è sposata con l’imprenditore tessile Enrico Monti. I due che vivono a Treviso, hanno iniziato la loro relazione nel 1994, sposandosi nel 2006. Nel 2004 è nato Luca Maria, loro figlio. La show girl ha più volte raccontato di aver avuto un rapporto conflittuale con il padre. I due si sono conosciuti quando Salerno aveva 12 anni. Lui sarebbe stato assente nella sua vita. L’uomo ha avuto un’altra figlia mai riconosciuta, Emanuela, che si è avvicinata alla Salerno solo durante la metà degli anni 2000. La showgirl ha dichiarato lo scorso anno di essere stata colpita da un tumore al seno.