Nel Vesuviano
Ottaviano, si ustiona in casa e perde la vita: Lucia Iervolino aveva 30 anni
La vittima era in casa con il marito e la figlia, è stato il consorte ad aver dato l'allarme: indagano i carabinieri coordinati dalla procura di Nola, potrebbe essere stato un gesto volontario o un incidente domestico
Cronaca - di Redazione Web

Una donna di Ottaviano, nel Napoletano, è morta in ospedale a Napoli a causa di ustioni che, secondo quanto si è appreso, si sarebbe procurata in casa. A chiamare il 118 sarebbe stato il marito della donna, madre di una bambina che quando si è verificata la tragedia era con il padre. Tutti e tre erano nell’appartamento quando si è verificata la tragedia. A indagare sull’accaduto sono i carabinieri coordinati dalla Procura di Nola che hanno ascoltato il marito e messo sotto sequestro l’abitazione dove è avvenuto il dramma.
Ottaviano, si ustiona in casa e perde la vita: Lucia Iervolino aveva 30 anni
Non è escluso che si sia trattato di un gesto volontario ma gli inquirenti stanno seguendo anche la pista dell’incidente domestico. La donna, la 30enne Lucia Iervolino, sarebbe rimasta vittima dell’ustione scatenata da un liquido infiammabile. La vittima ha perso la vita nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli del capoluogo partenopeo.