Anche modella

Gal Gadot e le polemiche per Biancaneve e Israele: chi è il marito dell’attrice e quante figlie hanno

Il marito è l'attore e produttore Jaron Varsano, la coppia ha quattro figlie. Lei è stata Miss Israele ed ha prestato servizio nell'esercito, esperienza che le he permesso di diventare un'esperta di arti marziali. Qualche giorno fa la stella a lei dedicata sulla Walk of Fame, poi danneggiata dai pro-Pal

Spettacoli - di Andrea Aversa

28 Marzo 2025 alle 18:24

Condividi l'articolo

Fonte LaPresse
Fonte LaPresse

Nata il 30 aprile 1985 a Petah Tiqwa, città israeliana che dista dieci chilometri da Tel Aviv, Gal Gadot è una delle attrici più prolifiche di Hollywood. La sua carriera ha avuto inizio del mondo della moda, diventando Miss Israele nel 2004 e di conseguenza riuscendo a rappresentare il proprio paese nell’edizione dello stesso anno di Miss Universo. Nel 2018 la rivista Forbes l’ha posizionata al decimo posto tra le attrici più pagate al mondo per quell’anno, con un introito pari a 10 milioni di dollari. In questi giorni l’attrice è stata al centro delle cronache di settore per due motivi: la stella a lei dedicata sulla Walk of Fame (onorificenza per la prima volta conferita ad un’israeliana) e la sua interpretazione della regina nel film ‘Biancaneve‘.

Chi è Gal Godot, l’attrice e modella israeliana che interpreta la regina in Biancaneve

Il lungometraggio è al centro delle polemiche per come sarebbe stato riscritto a causa della cultura woke, stravolgendo il capolavoro d’animazione Disney. Inoltre, nel ruolo di Snow White c’è l’attrice Rachel Anne Zegler che è una determinata ‘pro-Pal‘ (gli attivisti che hanno protestato proprio nel giorno del ‘trionfo’ di Gadot, danneggiando poi la sua stella posta sulla Walk of Fame). Tuttavia, Gadot non è nuova a tali discussioni, così come non è nuova a ruoli femminili ‘forti’. Infatti, il mondo arabo ha censurato il film ‘Cleopatra‘ proprio perché il ruolo della sovrana d’Egitto è stato affidato all’attrice israeliana. E quest’ultima è nota per aver dato corpo e volto alla super eroe Dc Wonder Woman.

Chi è Jaron Varsano il marito dell’attrice Gal Gadot

Ad aver aiutato Gadot nell’interpretare Wonder Woman, è stata la sua preparazione fisica e soprattutto esperienza nelle arti marziali. L’attrice è infatti un’esperta – e anche istruttrice – di discipline da combattimento, tra cui la tipica israeliana Krav Maga. Esperienza maturata in occasione del suo trascorso vissuto come militare tra le file dell’esercito israeliano. Per quanto riguarda la vita privata, Gal Gadot è sposata con l’attore, imprenditore e produttore Jaron Varsano. La coppia ha quattro figlie: Alma, nata il 18 novembre 2011; Maya, nata il 23 marzo 2017; Daniella, nata il 29 giugno 2021; Ori, nata il 6 marzo 2024, dopo una difficile gravidanza. I due sposi hanno fondato una società di produzione cinematografica e televisiva, la Pilot Wave.

28 Marzo 2025

Condividi l'articolo