In provincia di Napoli
Somma Vesuviana, lite per uno struccante: accoltella all’addome la sorella più grande
Le due donne hanno rispettivamente 20 e 24 anni, la prima è stata arrestata e condotta in carcere, la seconda è stata soccorsa e trasportata all'ospedale di Nola
Cronaca - di Redazione Web

”Hai preso il mio struccante”, sferra 6 coltellate alla sorella: i carabinieri arrestano una 20enne in provincia di Napoli. A Somma Vesuviana i militari sono intervenuti in un appartamento per una lite in famiglia. Secondo quanto si apprende, poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente. Le ragazze sono entrambe incensurate e hanno rispettivamente 24 e 20 anni. Il motivo del litigio è uno struccante.
Somma Vesuviana: lite per uno struccante
In sostanza la più grande delle 2 era colpevole di aver preso senza il consenso della sorella il suo struccante. La lite è degenerata quando la 20enne ha preso dal cassetto un coltello da cucina e ha colpito la sorella con 6 fendenti all’addome.
Somma Vesuviana: accoltella all’addome la sorella più grande
I carabinieri hanno ricostruito la vicenda e sequestrano il coltello ancora sporco di sangue. La vittima è stata trasferita nell’ospedale di Nola ed è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. La 20enne è stata arrestata per lesioni personali aggravate. Ora è in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.