Lo show

John Cena ‘turn hell’ durante l”Elimination Chamber’ e diventa l’alleato ‘cattivo’ di The Rock: a 47 anni il ritiro dalla WWE

Uno dei 'Re' del wrestling protagonista di uno storico 'voltafaccia'ì durante l'ultimo main event, disputatosi in Canada. Una lunga e straordinaria carriera che si concluderà a Wrestelmania

Spettacoli - di Andrea Aversa

2 Marzo 2025 alle 19:00

Condividi l'articolo

Fonte LaPresse
Fonte LaPresse

Finalmente potrà dedicarsi alla sua carriera di attore e alla sua vita privata. Quella del cinema è una strada quasi naturale per i wrestler e l’approdo a Holliwood per uno dei più grandi lottatori di sempre era quasi scontato. Stiamo parlando di John Cena. Quest’ultimo, dopo oltre 20 anni di match disputati sopra i ring in giro per il mondo, è stato protagonista di un combattimento che resterà negli annali e che ha ‘sconvolto’ i fan della World Wrestling Enterteinment ovvero la famosa WWE.

Perché John Cena ‘turn hell’ durante l”Elimination Chamber’ diventando l’alleato ‘cattivo’ di The Rock

Dopo 22 anni, Cena è tornato ‘cattivo’ con un clamoroso ‘turn hell‘ che lo ha fatto diventare alleato di The Rock (Dwayne Johnson, anche lui attore) contro l’attuale Undisputed WWE Champion e ‘buono’ Cody Rhodes. Cena è stato sposato dal 2009 al 2012 con Elizabeth Huberdeau. Il campione ha poi avuto una storia con la wrestler Nikki Bella. I due sono convogliati a nozze nel 2017 per poi divorziare l’anno successivo per la volontà di Cena di non avere figli. Dal 2019 è fidanzato con Shay Shariatzadeh: la coppia si è sposata nel 2020.

John Cena ha annunciato il ritiro dalla WWE e dal wrestiling

Il 19 e 20 aprile a Las Vegas si terrà Wrestelmania 41 e il principale evento del wrestling e della WWE sarà l’ultimo al quale Cena parteciperà. Infatti, l’atleta e attore ha annunciato il suo ritiro alla veneranda età di 47 anni.

2 Marzo 2025

Condividi l'articolo