Ospite su Canale 5
Giulia Salemi a Verissimo, la modella e conduttrice con il compagno Pierpaolo Petrelli: la coppia ha un figlio
Protagonista della trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin
Spettacoli - di Andrea Aversa

Sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, trasmissione di punta del fine settimana di Canale 5 a Mediaset. Giulia Salemi, conduttrice, modella e influencer, ci andrà insieme al compagno Pierpaolo Petrelli. I due racconteranno alcuni aspetti della loro vita privata e professionale. Nata a Piacenza il primo aprile del 1993, Salemi ha iniziato a fare la modella partecipando a concorsi organizzati nella sua città. Poi la partecipazione a Miss Italia (di cui oggi è giurata) e l’inizio del suo lavoro in televisione.
Giulia Salemi a Verissimo
Opinionista e conduttrice, Salemi è diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione a due edizioni del Grande Fratello Vip (senza dimenticare quella a Pechino Express). Proprio dentro la casa dove è girato il famoso reality show, la modella ha incontrato e conosciuto Pierpaolo Petrelli. Quest’ultimo ha un figlio, avuto da una sua precedente relazione e con Salemi ne ha avuto un altro: Kan, nato quest’anno. Nonostante le voci su presunte crisi e una breve rottura, la coppia è tornata insieme più solida e innamorata di prima.
Giulia Salemi e il compagno Pierpaolo Petrelli: la coppia ha un figlio
Il loro rapporto va a gonfie vele. I due vivono tra Milano e Roma. Papà poliziotto e mamma estetista, di origini iraniane (oggi separati), Giulia Salemi ha avuto storie con Abraham Garcia, Andrea Iannone e Francesco Monte. Di quest’ultimo, Salemi ha detto: “Non me la sono goduta, né qui dentro, né fuori, ma una cosa è certa: ho amato alla follia, non mi pento di niente“.