L'attrice
Dalila Di Lazzaro, chi è il compagno Manuel Pia: il dramma di Christian il figlio morto, i problemi di salute, gli ex celebri e dove vive oggi
È ospite di Mara Venier a Domenica In
Spettacoli - di Andrea Aversa

È nata a Udine il 29 gennaio del 1953. Dalila Di Lazzaro è un’attrice italiana la cui storia è davvero importante. Non solo quella sua professionale ma anche quella privata. Tra drammi personali (abusi e la perdita di un figlio) e storie con grandi celebrità, Di Lazzaro è stata tra le personalità più in vista del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Donna di grande bellezza ed eleganza, Di Lazzaro è ospite oggi di Mara Venier a Domenica In.
Chi è Manuel Pia il compagno di Dalila Di Lazzaro
Di Lazzaro ha iniziato a 16 anni a lavorare nel mondo della moda. Poi i primi spot televisivi prima di approdare nel cinema. Decine i film ai quali ha preso parte, tanti i registi importanti con i quali ha collaborato. Per quanto riguarda la vita privata, l’attrice (e anche scrittrice) è al momento legata al cantautore e musicista sardo Manuel Pia. Il suo primo matrimonio è stato con Franco Cocetta, con il quale ha avuto un figlio Christian.
Il dramma di Christian il figlio morto di Dalila Di Lazzaro
Quest’ultimo, nato nel 1969, ha perso la vita a soli 22 anni a causa di un incidente stradale avvenuto nel 1991. Ma sono state tante le storie che hanno messo al centro delle cronache Dalila Di Lazzaro. Tutte relazioni con persone importanti. Imprenditori come Gianni Agnelli e attori del calibro di Alain Delon, Robert De Niro, Jack Nicholson, Richard Gere e il tennista Yannick Noah.
Dalila Di Lazzaro: i problemi di salute, gli ex celebri e dove vive oggi
Il passato di Dalila Di Lazzaro è stato molto tormentato. Come da lei stesso dichiarato, l’attrice ha subito abusi e violenze quando era piccola. “Ho subito molestie quando avevo 6 anni. Loro erano figli di amici della mia famiglia, avevano 17 e 20 anni. Venivano a rapirmi nel letto per farmi queste cose orrende. Tutte le notti. È stato devastante, un trauma“, ha dichiarato una volta. A causa di alcuni gravi incidenti Dalila Di Lazzaro ha avuto dei forti traumi che l’hanno segnata. Oggi Dalila Di Lazzaro vive a Milano e si dedica alla professione di compositrice musicale.